Mio amico che stacca.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • relim7.
    gold user
    • Jul 2004
    • 4444
    • 81
    • 80
    • un universo parallelo
    • Send PM

bo... a me non sembra un gran che, ma non si vede bene se fosse un po piu di lato magari si potrebbe giudicare meglio

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
      Fatto oggi in palestra.

Sono 164kg x 5 ripetizioni ( 3 piastre da 20, 1 da 10 e 1 da 5 per lato) + bilanciere da 14....

Secondo me è un esecuzione ottima da cui prendere esempio, visto che se ne sono viaste di orrende ultimamente.
      che programma occorre per vederlo?
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

vlc
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
          Fatto oggi in palestra.

Sono 164kg x 5 ripetizioni ( 3 piastre da 20, 1 da 10 e 1 da 5 per lato) + bilanciere da 14....

allora sono 150,il bil non si deve calcolare

Secondo me è un esecuzione ottima da cui prendere esempio, visto che se ne sono viaste di orrende ultimamente.
          chi e' la fanciulla che parla?posso mozzicarla?

Commenta

• Chevelle
            • 0
            • 0
            • Send PM

Quelli sono stacchi alla rumena a dire il vero e fatti bene. Gli stacchi si fanno di una ripetizione. Si parte in accosciata, si solleva il bilancere e si riappoggia. Poi si riparte.

Commenta

• MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

ragazzi scusate l ignoranza ma io sapevo ke gli stacchi si facessero piegando anke le gambe o no?praticamente partendo cn le gambe piegate afferrando il bilanciere ed alzandosi raddrizzando la skiena cn le impugnatura delle mani contraria da una a l altra...

Commenta

• lordhacknico
                Banned
                • Aug 2006
                • 226
                • 12
                • 14
                • Send PM

Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggio
                chi e' la fanciulla che parla?posso mozzicarla?
                A quanto ne ho sempre saputo si calscola anche il bilancere, perchè se cosi non fosse allora, il mio massimale con manubri risulterebbe superiore a molti massimali calcolati con il bilancere.... Il bialancere è comunque un peso, e non dimentichiamo che i bilanceri spaziano dai 6 ai 14 kg, a maggior ragione esso va calcolato.

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                Quelli sono stacchi alla rumena a dire il vero e fatti bene. Gli stacchi si fanno di una ripetizione. Si parte in accosciata, si solleva il bilancere e si riappoggia. Poi si riparte.
                Esatto, io ad esempio li eseguo alla rumeno ma involontariamente proprio perchè ho problemi a flettermi a gambe tese per tuttto l'arco di movimento.
                Tu Chevelle ti trovi meglio poggiando il bilancere e rialzandolo?

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                ragazzi scusate l ignoranza ma io sapevo ke gli stacchi si facessero piegando anke le gambe o no?praticamente partendo cn le gambe piegate afferrando il bilanciere ed alzandosi raddrizzando la skiena cn le impugnatura delle mani contraria da una a l altra...
                Ci sono molti tipi di stacchi, dipende da quello ch esegui, personalmente lo scelgo in base alle mie attitudini fisiche, senza troppo badare all'esecuzione impostata... se non ha problremi a flettere le gambe potresti tranquillamente eseguire stacchi a gambe tese!

Commenta

• MikaelPROBass
                  Inattivo
                  • Feb 2007
                  • 11422
                  • 575
                  • 511
                  • Send PM

xro credo ke gli stacchi alla rumena probabilisticamnte possano comportare danni maggiori alla skiena in caso d esecuzione errata giusto?

Commenta

• Chevelle
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

@lord
                    Non ho capito bene la domanda. Quando stacco parto in accosciata (come i pesisti) chiudo il bilancere fino al lockout e poi riappoggio. Aspetto 10 secondi per il setup e poi ripeto il gesto.
                    Nei rumeni, parto dalla posizione di lockout fino a sbattere a terra il bilancere oppure mi fermo alle caviglie (o anche più sopra, a seconda di quanto carico).

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

mmm..ho visto il video di chupa ...ma non è uno stacco classico..
                      l'esecuzione è buona dovrebbe tenere sempre la testa su sensa abbassarla..per il resto sembra buona...sembra prechè da questo video non si nota la posizione della schiena
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

big vogliamo vedere te
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                        X