Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bimbo Prodigio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

    per fortuna che esiste bw e questi personaggi
    rockey
    ormai ti conviene cambiar nome in rockey

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      ormai ti conviene cambiar nome in rockey
      ti giuro che se potessi lo avrei già fatto...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #48




        Questa dovrebbe essere recende...certo, buono, però a 15 anni ormai non so quanto possa stupire

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio




          Questa dovrebbe essere recende...certo, buono, però a 15 anni ormai non so quanto possa stupire
          adesso stupisce per quanto è brutto

          Commenta


            #50
            Sono rimasto shockato quando ho visto queslla foto e ho girato un pò il web per cercare notizie su sto qui.

            E' nato nel 92 e ha 15 anni attualmente.

            C'è una storia molto triste dietro a sto fisico:
            il padre, ossessionato dal BB (assieme alla madre) lo ha codstretto fin da piccolissiomo a una allenamento durissimo e una dieta rigida da pro.

            Da quando aveva 2 anni ke si allena come un pro, e il padre (bastardo) lo dopava, anke perkè un bimbo di 8 anni no ha abbastanza testosterone per costruirsi una muscolatura di quel tipo...

            Una vita di sacrifici, una dieta LIQUIDA, fatta per la maggior parte di integratori e verdure...si dice ke ad un certo punto arrivò all'1% di bf (non so se sia vero però).

            Il padre fu poi arrestato per abuso di minori e il figlio adesso non può toccare un peso fino all'eta di 16 anni (infatti adesso ke ne ha 15, rispetto a quando ne aveva 10 e stava col padre si vede MOLTO la differenza)


            Praticamrente il padre, per non farlo distrarre da BB, non gli ha permesso finoa 12 anni di conoscere nessun ragazzo, di non avere amici, gicattoli o videogames, una dieta e un allenamento da pro...

            Ho letto anke ke è stato l'uomo più forte sulla terra in relazione al suo peso, perkè riusciva ad alzare non so quanti kili (non so se il triplo o il quadruplo del suo peso).

            Mi piacerebbe vedere quel documentario...naturalmente i genitori l'hanno fatto per soldi, quei bastardi.

            Avete presente gli animali? quelli ke mettono nelle gabbia, al buio, con la testa sul mangime per farli ingrassare e poi mangiarli...lo stesso.

            Non so come sta messo ora, se sia tornato natural o no (lo spero per lui, anke se dall'ultima foto non so...bho), ma con quello ke ha passato non so ke vita può prospettarsi per sto "bimbo", sempre ke campi assai.

            Adesso fa l'attore e il testimonial..bha...




            E questa mi fa proprio impressione, ERA PICCOLISSIMO!!!! Quanto aveva? 6-7 anni???:




            Commenta


              #51
              si ma quello che secondo me volevano anche ottenere quei froci di genitori lo hanno avuto, ora il figlio come hai detto te fa l'attore e il testimonial quindi futuro assicurato per un bel po'

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                si ma quello che secondo me volevano anche ottenere quei froci di genitori lo hanno avuto, ora il figlio come hai detto te fa l'attore e il testimonial quindi futuro assicurato per un bel po'
                questo è un atteggiamento intollerante! questo messaggio verrà segnalato agli amministratori e verrai bannato!


                "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                Commenta


                  #53
                  Si ma a ke prezzo?

                  Questo non avrà mai una vita normale, non ha avuto mai rapporti umani fino a 12 anni!

                  Questo non potrà mai integrarsi nella società.... ma poi secondo voi quando diventerà maggiorenne continuerà a pomparsi? O si avrà l'effetto contrario?

                  Cioè se questo torna a bombarsi per restare ad un livello accettabile da pro, non so quanto campa...

                  Sempre contando tutta la merda ke ha preso da bambino, BAMBINO!

                  guardate ke addome dilatato ke ha! ha 8 anni!!!

                  Cioè se si fa gli esami kissà e ***** do valori escono

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da FBoy Visualizza Messaggio
                    si dice ke ad un certo punto arrivò all'1% di bf
                    mi pare che aprì un post in CAFFETTERIA un paio di anni fa per annunicarcelo



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #55
                      bannato per quanto? comunque scusate se ho offeso qualcuno ma stè cose proprio mi danno noia

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        bannato per quanto? comunque scusate se ho offeso qualcuno ma stè cose proprio mi danno noia
                        a tempo indeterminato!


                        "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                          minchia ma è straold
                          iperold!!!!!!!!!
                          l'ho visto + di un anno fa...
                          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                          Commenta


                            #58
                            guardate ke mascellone ke aveva gia da bimbo...assurdo
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da FBoy Visualizza Messaggio
                              Mi piacerebbe vedere quel documentario...naturalmente i genitori l'hanno fatto per soldi, quei bastardi.
                              l'ho visto un paio di volte;impressionante davvero.

                              cmq la madre era succube del marito;infatti quando l'hanno arrestato hanno iniziato a condurre un vita più normale.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da FBoy Visualizza Messaggio

                                qui il volto raggiunge il livello massimo dell'immondometro, penso sul mongolo del ***** ittio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎