Originariamente Scritto da Steel
Visualizza Messaggio
Nuovo Video Sottotitolato - Ha 19 anni e spiega le pose !!!
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioOtto non potresti sottotitolare video leggendari come Maryland Muscle Machine di Levrone, qualche d'uno di Coleman, Dexter, Darrem Charles ecc ???
Per quelli si che ci vorrebbe davvero uno studio televisivo
e poi dovendo fare tutto dasolo sarebbe un lavoro troppo lungo... cmq per il momento faccio i clips... e dopo EVAN CENTOPANI ne ho già in mente altri
Commenta
-
-
Individuata l'identità del ragazzo nel video si tratta di MAX BOLTON
informazioni su di lui sono qui:
veramente notevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottovero Visualizza MessaggioCari Amici...
anche se con candenza un po lenta, continuo a sottotitolare clips per me e per il gruppo... spero vi piacciano...
Questa volta tocca ad un ragazzo (non so chi fosse) di 19 anni e ben fisicato che spiega come fare alcune pose...
Commentate, vi raccomando!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
A presto,
OTTOVERO.
PS: per Evan Centopani portate pazienza ... i lavori sono in corso...
PS. TI ho sottoscritto, ma per favore... togli i video dei Backstreet boys dalla tua listaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioOttimo. Grazie.
PS. TI ho sottoscritto, ma per favore... togli i video dei Backstreet boys dalla tua lista
Commenta
-
Commenta