Originariamente Scritto da ottovero
Visualizza Messaggio
Nuovo Video Sottotitolato - Ha 19 anni e spiega le pose !!!
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioCredo che una persona come te sia veramente da ammirare! fai tutto questo lavoraccio solo per farci vedere i video in un linguaggio a noi comprensibile...wow penso tu meriti il premio di utente più prodigo di bodyweb! Cmq i video sono veramente belli, il primo aveva delle gambe da far paura ed il secondo anche stava bene!
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Grazie veramente per le parole di apprezzamento... mi danno la forza per fare di più... spero anzi che già entro la fine della settimana prossima potrò postare la lunga (circa 6-7 minuti) intervista al mitico e "grosso" 24nne EVAN CENTOPANI... sto aspettando il rientro di Pumbaa (il collaboratore che mi coadiuva in questo lavoro) per ritoccare ancora alcuni passaggi... e poi passerò alla sovraimpressione dei sottotitoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottovero Visualizza MessaggioGrazie veramente per le parole di apprezzamento... mi danno la forza per fare di più... spero anzi che già entro la fine della settimana prossima potrò postare la lunga (circa 6-7 minuti) intervista al mitico e "grosso" 24nne EVAN CENTOPANI... sto aspettando il rientro di Pumbaa (il collaboratore che mi coadiuva in questo lavoro) per ritoccare ancora alcuni passaggi... e poi passerò alla sovraimpressione dei sottotitolisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioE noi ti aspetteremo fiduciosi! Ma, dì un po', finiva in quel modo il video del posing? O è stato troncato?
quindi si credo sia stato troncato... magari più in là uscirano fuori altri clips di lui... e se parlerà magari li sottotitolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiofisico eccelso!
natural?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioche strano in doppioi bicipite il secondo tipo non sembra avere braccia ma viste da davanti in posizione sciolta sembrano un 45... che strano...sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma perché ha il bicipite piatto!! nn ha il picco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottovero Visualizza Messaggioforse perchè ancora deve lavorarci di più per far venire il picco!
Otto non potresti sottotitolare video leggendari come Maryland Muscle Machine di Levrone, qualche d'uno di Coleman, Dexter, Darrem Charles ecc ???To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta