If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ci sono tanti bei fisici in Bodyweb, non dimenticatevi oltre a quelli già citati di gente come Enzo-vs, Silvester, Elfe, Kingbalez, Steel,Ennio78,gabriele81, fusta, carmineus,rsvsilver, alberto84.
Tutti diversi, tutti con una propria particolatià.
chi ha le masse, chi il tiraggio, chi la linea, chi la rocciosità.
ognuno poi ha le proprie preferenze.
Una valutazione oggettiva è impossibile, perchè mai ci si è confrontati tutti a parità di condizioni e sullo stesso palco.
A livello agonistico poi ci sono le categorie apposta, perchè se si vuole porpio oggetivare bisogna ricondursi a gruppi omogenei.
Un confronto con Master (ad esempio), non sarebbe proponibile non certo perchè uno sia "migliore dell'altro", semplicemente perchè non saremmo in una stessa categoria (io sono un H/p, struttura esile; lui un bber, struttura imponente; poi lui sarebbe in un over 40).
Per cui, un conto è esprimere opinioni, un conto assolutizzare.
Qui si esprimono sacrosanti pareri
ottimo, soprattutto nell'ultima foto, che sfiga che fosse il giorno dopo la gara
tiraggio perfetto, hai addome/obliqui praticamente rocciosi, ottimi petto e braccia e pure se non si vede anche la schiena, dato che lo sanno tutti che c'hai una portaerei
ottimo, soprattutto nell'ultima foto, che sfiga che fosse il giorno dopo la gara
tiraggio perfetto, hai addome/obliqui praticamente rocciosi, ottimi petto e braccia e pure se non si vede anche la schiena, dato che lo sanno tutti che c'hai una portaerei
ti riferisci alla foto del post gara, eh si..anche le braccia erano davvero toste in quell'occasione.
purtroppo sono il gruppo carente, le gambe che erano pesantemente indietro rispondono decisamente meglio.
TNX
delle gambe ho la foto.
sembrano raddoppiate rispetto a prima, ma c'è un trucchetto, presto svelato...ho semplicemente ruotato in fuori le ginocchia in leggera flessione.
sapevo che dovevo farlo anche sul palco, ma sistematicamente me lo scordavo
Ovvio sono anche cresciute in termini di massa, la separazione sarà ottimale stavolta a tempo debito. mia priorità era mettere su cm (cosa possibile datoc he erano pesantemente sottoallenate per motivi che alcuni sapranno)
intanto un video odierno, appanantissimo e con il basso ventre molliccio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta