Nuovo video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
ero 78 kg mi pare di ricordare, con ancora il PRO TAN addosso (l'autoabbronzante).
la sera prima avevo mangiato le peggio schifezze che mente umana potesse concepire, nel vecchio topic avevo scritto cosa mi ero trangugiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomessenger lo accendo spesso, ma spesso entro ed esco perchè mi da problemi con l'elenco contatti.
cmq nel mio elenco ho controllato e ci sei
OOhhhhhh gayyyyyyy........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio[ATTACH]35386[/ATTACH]
Ci piace ricordarlo così...
Vai Sly...ke prima o poi ti ci avvicinerai...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosly così puoi riuscirci sei un ragazzo molto caparbio che ha già fatto tanta strada
è un obiettivo per i prossimi 7-8anniLast edited by Sly83; 17-02-2007, 13:37:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioavevop chiesto a Carmine di farmi quel lavoretto in amniera auspicabile, sono 5-6kg in più a parità di tiraggio.
è un obiettivo per i prossimi 7-8annihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosecondo me ci riuscirai prima
ma non è il caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosly in quella foto sembri fatto col coltello.......
spettacolo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioChe dire...Fisico a dir poco meraviglioso!!! Tra i 5 migliori del forum a miop parere.
sly è un grandissimo ma nn di certo da primi 5 del forum (inclusi i non natural)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma ke stai a di?
sly è un grandissimo ma nn di certo da primi 5 del forum (inclusi i non natural)sigpic
Commenta
-
Commenta