Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Nuovo video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggionella seconda sembri + roccioso e denso
perchè infierire?
anche le gambe erano della stessa qualità.
mi rifiutai di fare foto perchè so che mi sarei come minimo depresso ad imperitura memoria nel rivederle.
Il giorno prima erano lisce come una pista di pattinaggio..pecacto che il gionro prima mi fossero costate una vittoria all'esordio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioperchè infierire?
anche le gambe erano della stessa qualità.
mi rifiutai di fare foto perchè so che mi sarei come minimo depresso ad imperitura memoria nel rivederle.
Il giorno prima erano lisce come una pista di pattinaggio..pecacto che il gionro prima mi fossero costate una vittoria all'esordio
a parte gli skerzi, come mai quella differenza?
abbuffata post-gara, riposo, sesso, , ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPig sarò a Russi(ravenna) il 29 aprile, se non ce la dovessi afre a qualificarmi tento anche Vicenza il 6 maggio.
sarebbe davvero bello conoscere qualcuno che ti stima, è reciproco ovvio
Ricordo a Bologna che uscito dal palazzetto, un ragazzo mi fa "tu sei Sly", era Gigio9, persona gentilissima davvero
Addirittura un ragazzo di un altro forum (con cui non c'è stato purtroppo modo di presentarci di persona), mi ha filmato la routine.
Nei giorni della preparazione ho sentito vicino tutto il forum, se non fanno piacere queste cose ehehe, gente che magari non ti ha mai parlato di persona ma che ti da il supporto, è semplicemente fantastico!
Io seguo una certa mia linea di pensiero......una persona si può stimare anke seguendo qual ke scrive da qlk anno a questa parte.....
Oh poi magari mi sbaglio....
Cmq Ravenna sarebbe anke vicina x me ma purtroppo è sabato e al 90% lavoro.......
Però chissà......
Vicenza invece è domenica e sarebbe davvero comoda, ma non ci conto troppo in quanto son sicuro ke ti qualificherai al volo.....
Beh magari se passi dalle mie parti fermati ke ti offro una barretta.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio[ATTACH]35386[/ATTACH]
Ci piace ricordarlo così...
Vai Sly...ke prima o poi ti ci avvicinerai...
non commento.
Carmineus si onferma il maestro assoluto
Wanna Shape, tutte e tre le cose assieme hihi
Pig grazie ancora, una volta di più
Cmq è domenica ehhe...dai se ce la fai fammelo sapereLast edited by Sly83; 17-02-2007, 11:07:58.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioE a questo punto non resisto alla tentazione di mettere a punto una Pro-version...
[ATTACH]35390[/ATTACH]
spettacolo!
Un Ronnie Coleman non incinto ahah
devo dire però che la versione precedente era anche meno utopistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiol'originale:
E cacchio me pareva in effetti di non ricordare quella foto......vabbè dai, nel giro di poco dovresti arrivarci tranquillamente....
PS ma è domenica anke quella di ravenna??
Controllato è domenica....se appena posso vengo volentieri.....hai x caso un contatto?
Su messanger non ti vedo mai.....Last edited by PIGBULL; 17-02-2007, 12:19:12....a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta