Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo video

    delle gambe ho la foto.
    sembrano raddoppiate rispetto a prima, ma c'è un trucchetto, presto svelato...ho semplicemente ruotato in fuori le ginocchia in leggera flessione.
    sapevo che dovevo farlo anche sul palco, ma sistematicamente me lo scordavo
    Ovvio sono anche cresciute in termini di massa, la separazione sarà ottimale stavolta a tempo debito. mia priorità era mettere su cm (cosa possibile datoc he erano pesantemente sottoallenate per motivi che alcuni sapranno)
    intanto un video odierno, appanantissimo e con il basso ventre molliccio

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Last edited by Sly83; 19-02-2007, 23:41:40.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    #2
    good sly , sembri piu massoso rispetto al vecchio video , arriverai ind ef piu grosso quest'anno sec me :P
    sigpic


    Commenta


      #3
      hai migliorato le gambe..bravo.

      Commenta


        #4
        fantastici gli slip in tinta con il forno

        sembri in due metà

        molto bene cmq
        Il doping uccide lo sport e gli atleti.

        Commenta


          #5
          si vede ke hai lavorato sodo sulle gambe..sn migliorate tanto bravo sly
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            #6
            Sly ti vedo abbastanza bene,non so da quando ti alleni,i carichi che usi ecc
            da cio' che ho capito ti alleni per le gare.....

            volevo chiederti come mai non hai molta massa nel petto?
            mi sarei aspettato qualcosa in piu' ....




            Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
              Sly ti vedo abbastanza bene,non so da quando ti alleni,i carichi che usi ecc
              da cio' che ho capito ti alleni per le gare.....

              volevo chiederti come mai non hai molta massa nel petto?
              mi sarei aspettato qualcosa in piu' ....

              blood tieni conto che il petto in sta foto di gara è la metà di quello che ho attualmente...abbronzatura epilazione e mallo fanno miracoli
              Last edited by Sly83; 19-02-2007, 23:41:40.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                delle gambe ho la foto.
                sembrano raddoppiate rispetto a prima, ma c'è un trucchetto, presto svelato...ho semplicemente ruotato in fuori le ginocchia in leggera flessione.
                sapevo che dovevo farlo anche sul palco, ma sistematicamente me lo scordavo
                Ovvio sono anche cresciute in termini di massa, la separazione sarà ottimale stavolta a tempo debito. mia priorità era mettere su cm (cosa possibile datoc he erano pesantemente sottoallenate per motivi che alcuni sapranno)
                intanto un video odierno, appanantissimo e con il basso ventre molliccio

                http://www.youtube.com/watch?v=2nVgbk6QbMs

                davvero notevole le gambe sembrano molto migliorate
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  sei cresciuto! bravo!
                  Originariamente Scritto da pumbaa
                  La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    blood tieni conto che il petto in sta foto di gara è la metà di quello che ho attualmente...abbronzatura epilazione e mallo fanno miracoli
                    azz semprerebbe il contrario




                    Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                      azz semprerebbe il contrario
                      purtroppo è tutta questione di illusionismo, si pare grossi quando non lo si è e viceversa.
                      ora ovvio io grosso non lo sono affatto, ma noto cambiamenti abissali con un colorito chiaro rispetto che scuro.
                      è normale



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #12
                        Come prima cosa complimenti in generale,
                        nel primo video sei piu' tirato nel secondo hai una bf decisamente piu' alta quindi difficile giudicare miglioramenti sicuramente li saprai giudicare tu!
                        Notevole invece il cambiamento nella gambe... qual'e' il modo con cui le hai allenate che ti ha portato piu' risultati?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                          Come prima cosa complimenti in generale,
                          nel primo video sei piu' tirato nel secondo hai una bf decisamente piu' alta quindi difficile giudicare miglioramenti sicuramente li saprai giudicare tu!
                          Notevole invece il cambiamento nella gambe... qual'e' il modo con cui le hai allenate che ti ha portato piu' risultati?

                          squat libero sotto il parallelo, non ci sono storie
                          nell'altro video ero almeno 5-6 kg in meno, era una prova di scarica-ricarica ottimamente riuscita.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            squat libero sotto il parallelo, non ci sono storie
                            nell'altro video ero almeno 5-6 kg in meno, era una prova di scarica-ricarica ottimamente riuscita.
                            Infatti sono d'accordo..... quante wolte a week? serie?
                            ciao

                            Commenta


                              #15
                              attualmente squatto ogni 3 giorni. saranno una decina di set ad allenamento, aumento il carico ad ogni serie, parto dalle 20 per arrivare alle 2 rip.
                              Sta funzionando, ma non posso reggere a lungo.
                              forse..



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎