Back in progress ???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioCiao drol.
Sono contento che sei ritronato! e alla grande direi!
Molto, molto, molto buono!!!!
quoto
bentornato drol e complimenti!!! sempre OTTIMO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiochi si rivede!!!!!!!!!
spettacolo broz!
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiolascia stare che poi ti fai male ancora
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioCiao drol.
Sono contento che sei ritronato! e alla grande direi!
Molto, molto, molto buono!!!!
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiobel back, bravo droll!Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohai molta somiglianza col back di Chupacabras
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioquindi photoshop?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioottima schiena! che arte marziale pratichi?
Cmq la base di
jkd-valetudo-bjj-thay per poi in realta' sfociare nel freefight
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioGrande Droll sei un animale....
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPromosso a pieni voti.
Commenta
-
-
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiowofff....non dico altrosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta