If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh mettiamolo così...non tutti sono dotati di una forza che gli permette di arrivare a quella prestazione anche con anni di allenamenti...direi che in linea di massima uno dei fissarsi un obiettivo "importante" ma in relazione al proprio fisico al proprio potenziale...
non si può dire a priori 120kg li raggiungono tutti..
Guarda Rocki,io ho spesso detto che almeno 140 di panca di massimale, e' un tetto che deve essere considerato quale obbiettivo minimo,e sono sempre stato villipeso e deriso.Ora pare che anche i 120 siano roba dell'altro mondo.
Fissiamo a 100 kili allora.Forse io ho il vizio di quantificare sempre(come Silver eh!), ma se non ci si danno dei parametri come si valuta il tutto?
Guarda Rocki,io ho spesso detto che almeno 140 di panca di massimale, e' un tetto che deve essere considerato quale obbiettivo minimo,e sono sempre stato villipeso e deriso.Ora pare che anche i 120 siano roba dell'altro mondo.
Fissiamo a 100 kili allora.Forse io ho il vizio di quantificare sempre(come Silver eh!), ma se non ci si danno dei parametri come si valuta il tutto?
si ma sottovaluti diciendo così parecchi parametri..
tu attulamente sei 100kg la tua performance su panca è in linea con il tuo peso...e le tue misure...
porto il mio esempio...
sono 1.70 peso 74kg scarsi..la mia performance la trovo già buona crescerà e di conseguenza cambierà l'obittivo finale, se le mie misure cresceranno..
l'obiettivo che mi sono posto è di arrivare (sensa fretta e limiti di tempo) a 80kg..arrivato a quel punto anche i carichi potranno essere diversi..
cioè a mio avviso è utile volare basso per non rimanere delusi...allo stesso tempo porsi obiettivi ambiziosi..ma raggiungibili
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
master ma nn eri tu che dicevi che il peso è un mezzo ma nn un fine...???
ecco, allora se uno i muscoli se li fa con 100 o con 200 kg nn capisco il tuo dare di scarso a una persona se pensi che il peso sia una cosa secondaria...
magari con 100 kg riesco a ottenere un petto voluminoso e squartato, che ne sai??
NON SONO BBOY91. USO QUESTO NICK PER POSTARE QUI DATO CHE NON SONO ISCRITTO.
***** MA UN 91 CON LA BARBA COME ME DOVE LO AVETE MAI VISTO?
118X5 VI HO DETTO IN 7 POST CHE LO FACCIO SENZA SCENDERE AL PETTO COL BILANCERE QUINDI NON è CORRETTO PER IL PL.
MANCO DI TOCCARLO DI DUE TRE CM.
NON SONO ALBANESE SONO DI SACRE DISCENDENZE SICULE. TERRA SACRA.
110X5 CON ESECUZIONE TOCCANDO IL PETTO.
19 ANNI 4 MESI DI ALLENAMENTO.
@MASTER... CI CONTO NEL RICEVERE TUE VISITE SU MSN
@GABRI o immondo essere immondamente vivi sul nostro immondo pianeta. ma perchè contesti tanto il mio immondissimo post sudicio e fradicio? sarai mica immondamente diffidente?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
NON SONO BBOY91. USO QUESTO NICK PER POSTARE QUI DATO CHE NON SONO ISCRITTO.
***** MA UN 91 CON LA BARBA COME ME DOVE LO AVETE MAI VISTO?
118X5 VI HO DETTO IN 7 POST CHE LO FACCIO SENZA SCENDERE AL PETTO COL BILANCERE QUINDI NON è CORRETTO PER IL PL.
MANCO DI TOCCARLO DI DUE TRE CM.
NON SONO ALBANESE SONO DI SACRE DISCENDENZE SICULE. TERRA SACRA.
110X5 CON ESECUZIONE TOCCANDO IL PETTO.
19 ANNI 4 MESI DI ALLENAMENTO.
@MASTER... CI CONTO NEL RICEVERE TUE VISITE SU MSN
@GABRI o immondo essere immondamente vivi sul nostro immondo pianeta. ma perchè contesti tanto il mio immondissimo post sudicio e fradicio? sarai mica immondamente diffidente?
la famosa tecnica dello straniero: basta usare il maiuscolo e dire di essere un altro
scusate proprio nella presentazione ho fatto notare che io sono icsmc (bboy91 è un mio compare che fa pure rap. piu' o meno come me solo che lui si allena da un po' piu' tempo.
ok ora mi iscrivo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta