Opinioni bicipite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    MI annoi tu con le parole parole. . . zero fatti.
    master smettila!!
    se te la prendi poi catabolizzi e io non voglio che tu perda neanche un grammo, ok?

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

io ho visto entrare in 13 anni di pesi migliaia di persone in palestra...ti assicuro che becco piu' fenomeni quei su bodyweb tra gli ultimi 5 iscritti che fra tutta la gente che ho visto. Molti di questi fenomeni di bodyweb da natural battono i dopati piu' decenti che ho visto. Poi stacco il pc e torno alla realtà dove invece di avere 999 fenomeni su 1000 (la media di bodyweb) vedo 999 sfigati e 1 caprone che cerde di esser buono.

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        io ho visto entrare in 13 anni di pesi migliaia di persone in palestra...ti assicuro che becco piu' fenomeni quei su bodyweb tra gli ultimi 5 iscritti che fra tutta la gente che ho visto. Molti di questi fenomeni di bodyweb da natural battono i dopati piu' decenti che ho visto. Poi stacco il pc e torno alla realtà dove invece di avere 999 fenomeni su 1000 (la media di bodyweb) vedo 999 sfigati e 1 caprone che cerde di esser buono.
        appunto
        quindi non dannarti l'anima

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

paragonarsi ai peggiori è da perdenti. per me l'intero mondo puo' avere 40 di braccio e nonostante cio' posso continuare a non vedermi abbastanza voluminoso.

Commenta

• Stincu
            Bodyweb Senior
            • Apr 2006
            • 5167
            • 172
            • 136
            • Send PM

infatti....Nella mia palestra non ci sono tutti questi fenomeni. Quelli davvero buoni hanno anni e anni di allenamento alle spalle, alimentazione corretta ecc... .

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

paragonarsi ai peggiori è da perdenti. per me l'intero mondo puo' avere 40 di braccio e nonostante cio' posso continuare a non vedermi abbastanza voluminoso.
              questo significherebbe paragonarti a dei fantasmi, non a dei perdenti
              è vero che uno per progredire deve sempre essere un pò insoddisfatto della propria condizione, ma tu non ti puoi piangere addosso zio caro
              hai un signor fisico, che poi non sia quello che hai sempre sognato è un altro conto, ma non puoi dirmi che il tuo fisico viene assimilato a quello dell'80% della gente normale
              al massimo puoi prendertela solo con la genetica, e non avrebbe senso

io sono sicuro che tu saresti insoddisfatto anche con 48 di braccio.....è tutto nella tua testa, non nel tuo fisico
              convincitene

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

guarda io dei mezzi fenomeni li ho beccati
                1il mio amico forte che è cosi' di genetica e si spacca il culo da fare schifo..e sbaglia tanto. suo fratello gli è simile..anzi forse se si allenasse sarebbe piu' portato (comunque quando si allenava 170 di panca li faceva)
                2un ragazzo che ha volumi pazzeschi, è natural e non cura un ***** l'alimentazione..se ne fotte dell'estetica..è coperto ma ha un busto enorme (peccato le gambe, non le allena)
                3un ragazzo che in 2 anni è esploso e ha preso 30kg (20 puliti come minimo)..ma partiva sottopeso e in ogni caso ancor oggi dopo 4-5 anni non è come me. Pero' chi lo vedeva in quei 2 anni non poteva che pensare al doping..invece è natural
                4mio padre che non fa una minkia ed è come me a masse ma piu' debole.

Non so come mai tutti sti fenomeni son persone che a studi sono 0 ma in palestra (escluso mio padre che è fenomenale per non fare un *****..non bisogna vederlo nell'ottica del b-builder ovvio) si fanno il culo...sono i classici muli che tirano a testa bassa. Io sono uguale come mentalità..ma meno fenomeno geneticamente forse eheheheh

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

silver ci sarà sempre qualcuno piu portato e non puoi farci nulla...si vive lo stesso eh
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

per ora non ne invidio molti comunque eheheh..almeno di quelli che vedo di persona...poi nascosti chissàdove e su bodyweb i fenomeni natural ci sono eh...

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

guarda io dei mezzi fenomeni li ho beccati
                      1il mio amico forte che è cosi' di genetica e si spacca il culo da fare schifo..e sbaglia tanto. suo fratello gli è simile..anzi forse se si allenasse sarebbe piu' portato (comunque quando si allenava 170 di panca li faceva)
                      2un ragazzo che ha volumi pazzeschi, è natural e non cura un ***** l'alimentazione..se ne fotte dell'estetica..è coperto ma ha un busto enorme (peccato le gambe, non le allena)
                      3un ragazzo che in 2 anni è esploso e ha preso 30kg (20 puliti come minimo)..ma partiva sottopeso e in ogni caso ancor oggi dopo 4-5 anni non è come me. Pero' chi lo vedeva in quei 2 anni non poteva che pensare al doping..invece è natural
                      4mio padre che non fa una minkia ed è come me a masse ma piu' debole.

Non so come mai tutti sti fenomeni son persone che a studi sono 0 ma in palestra (escluso mio padre che è fenomenale per non fare un *****..non bisogna vederlo nell'ottica del b-builder ovvio) si fanno il culo...sono i classici muli che tirano a testa bassa. Io sono uguale come mentalità..ma meno fenomeno geneticamente forse eheheheh

Silver se non fossi gia di tuo un fenomeno di genetica col mix di iperallenamento e antialimentazione a quest'ora lavoreresti al cinema come controfigura di Benigni o Paolo Villaggio, ovviamente ce sempre il piu fenomeno del fenomeno
                      Last edited by BESTIOLINA; 27-02-2007, 20:43:11.

Commenta

• Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        ovviamente ce sempre il piu fenomeno del fenomeno
                        modestamente
                        mi lusinghi

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                          modestamente
                          mi lusinghi

pirlone non stavo parlando di misure.......anatomiche

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            pirlone non stavo parlando di misure.......anatomiche
                            sei un'emerita *****

Commenta

• MikaelPROBass
                              Inattivo
                              • Feb 2007
                              • 11422
                              • 575
                              • 511
                              • Send PM

master wallace m volevo scusare xla risp di 2post fa xrò dovete anke capire ke un po m rode sentire le persone ke m denigrano anke se so ke senza i fatti ne hanno piena facoltà,cm v ho detto appena potrò lo postero e per appena potrò nn intendo dire cm mlt pensano "qst xora nn ce la fa e vuole aspettare un altro po xvedere se c riesce" oppure "nn lo posterà mai nn è in grado e c sta a piglia tutti x culo";avete ragione ad esigere i video xnn state sempre ad attaccarmi ea zittirmi appna apro bocca nn sl in qst 3d ma piu o meno in tutti quelli dv m inserisco nella discussione...lo so m intendo poco d palestra e di alimentazione mlt meno ma xqst motivo m sn iscritto in qst forum dv grazie all aiuto d mlt dei vostri post m sn "acculturato" un po.

Poi almeno xqnt riguarda le caratteristike fisike credo ke almeno le foto lo provino ke sn abbastanza alto, se sn alto 1,90 e sn riuscito a crescere nei primi mesi cosi tanto è stato appnto xke allenandomi a ***** mi mettevo cm una bestia sotto i pesi a caricare a caricare e quando m capitava d perdere qualke allenamnto caricavo ancr d piu xriabilitare i muscoli,so ke ho fatto na cazzata così facendo xro un po sn riuscito a svilupparmi...poi xqnt riguarda la genetica nn posso ke ringraziare mia madre,vengo da una famiglia dv il piu basso è 1,80 mio fratello è addirittura piu alto d me anke se pesiamo uguale o qualke volta piu io ed ho sempre fatto sport tant è ke ho la bradicardia da sportivo ke m permette d spomparmi ancora d piu xke ce ne vuole xstancarmi...cmq vi capisco anzi fate bene a nn credermi xke ank io nn l avrei fatto xro datemi un po d respiro,ripeto è anke nl mio interesse postare il video

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                                master wallace m volevo scusare xla risp di 2post fa xrò dovete anke capire ke un po m rode sentire le persone ke m denigrano anke se so ke senza i fatti ne hanno piena facoltà,cm v ho detto appena potrò lo postero e per appena potrò nn intendo dire cm mlt pensano "qst xora nn ce la fa e vuole aspettare un altro po xvedere se c riesce" oppure "nn lo posterà mai nn è in grado e c sta a piglia tutti x culo";avete ragione ad esigere i video xnn state sempre ad attaccarmi ea zittirmi appna apro bocca nn sl in qst 3d ma piu o meno in tutti quelli dv m inserisco nella discussione...lo so m intendo poco d palestra e di alimentazione mlt meno ma xqst motivo m sn iscritto in qst forum dv grazie all aiuto d mlt dei vostri post m sn "acculturato" un po.

Poi almeno xqnt riguarda le caratteristike fisike credo ke almeno le foto lo provino ke sn abbastanza alto, se sn alto 1,90 e sn riuscito a crescere nei primi mesi cosi tanto è stato appnto xke allenandomi a ***** mi mettevo cm una bestia sotto i pesi a caricare a caricare e quando m capitava d perdere qualke allenamnto caricavo ancr d piu xriabilitare i muscoli,so ke ho fatto na cazzata così facendo xro un po sn riuscito a svilupparmi...poi xqnt riguarda la genetica nn posso ke ringraziare mia madre,vengo da una famiglia dv il piu basso è 1,80 mio fratello è addirittura piu alto d me anke se pesiamo uguale o qualke volta piu io ed ho sempre fatto sport tant è ke ho la bradicardia da sportivo ke m permette d spomparmi ancora d piu xke ce ne vuole xstancarmi...cmq vi capisco anzi fate bene a nn credermi xke ank io nn l avrei fatto xro datemi un po d respiro,ripeto è anke nl mio interesse postare il video
                                ti svelo un segreto: nel bbing più sei alto più è difficile farsi le masse

Commenta

Working...
                                X