senti volevo sapere quanto pesi, altezza e se i 155 li fai con fermo...risp così faccio i miei commenti....e da quanto ti alleni...
Opinioni bicipite
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioDue conti:
9 mesi di allenamento
no dieta
allenamento alla *****
+10 kg
+4 cm di bicipite
155 kg di massimale su panca...
manca qualcosa?
aspetto bestiolina con il suo: siori e siore questo è il circo di bodiueb!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiosenti volevo sapere quanto pesi, altezza e se i 155 li fai con fermo...risp così faccio i miei commenti....e da quanto ti alleni...
9 mesi di allenamento
no dieta
e mi pare qualche pagina prima ha detto che i 155 li fa' con fermo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiofox i dati sono questi
9 mesi di allenamento
no dieta
e mi pare qualche pagina prima ha detto che i 155 li fa' con fermo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomi hanno chiamato i Weider, mi hanno detto di spedire loro sto tipo con pacco celere 3
Commenta
-
-
beh chupacabras dopo 2 mesi faceva lento 2m con 32 kg per 8 colpi..con un fisico che nessun bambino del biafra vorrebbe avere. ricordo..60kg di peso corporeo e 64 kg di manubri 8 volte..signori..io non so quanti riescano a tirare di spalle 8 volte il loro peso in manubri dopo anni di palestra...io non ci riesco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobeh chupacabras dopo 2 mesi faceva lento 2m con 32 kg per 8 colpi..con un fisico che nessun bambino del biafra vorrebbe avere. ricordo..60kg di peso corporeo e 64 kg di manubri 8 volte..signori..io non so quanti riescano a tirare di spalle 8 volte il loro peso in manubri dopo anni di palestra...io non ci riesco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMa che dici, i Weider l'hanno contattato gia' da pagina 10......
Commenta
-
-
no no...a 2mesi dall'iscrizione in pal era natural dai eheheh...anche dopo a sentire lui..appena han fatto controlli in lombardia si è dichiarato natural ahahahah..1 giorno prima voleva ammazzarmi perchè dicevo che un braccio di 40cm ottenuto col doping fa ridere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiono no...a 2mesi dall'iscrizione in pal era natural dai eheheh...anche dopo a sentire lui..appena han fatto controlli in lombardia si è dichiarato natural ahahahah..1 giorno prima voleva ammazzarmi perchè dicevo che un braccio di 40cm ottenuto col doping fa ridere.
RSV, non stare a spaccarti il cervello, sai benissimo com'era la verità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocomunque questo ragazzo in foto si vede che è giovane ed è ben messo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiose t annoi xke 6qui?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio1 caso su 1000 ?
Commenta
-
Commenta