siamo in un post di barzellette?.....
Opinioni bicipite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosiamo in un post di barzellette?.....
naturalmente... come ogni post di BW d'altrondeLast edited by BESTIOLINA; 26-02-2007, 16:33:14.
Commenta
-
-
al posto di mettere faccine posta sto ***** di video!!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioal posto di mettere faccine posta sto ***** di video!!
se li fa buon per lui altrimenti chi se ne fregahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma a che serve?
se li fa buon per lui altrimenti chi se ne frega
p.s. rocky come procede con la supplementazione?(non mi hai fatto sapere più nulla brutta kekka immonda)
p.p.s se vuoi pigliati il mio msn"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
germano se aspetti...appena potrò lo posterò anke xke adso sto facendo una skeda dve nn raggiungo il massimale xcui c vuole un po x il video cmq guarda ke è nel mio interesse postarlo xke a conti fatti ke voi lo vediate o meno nn serva a niente mentre io sn stato quasi insultato e preso xbugiardo xcui ripeto io sn il primo a volerlo postare sl ke xora nn è possibile ,e ripeto ancra ke appena sarà possibile aprirò un 3d apposta xpermettervi d vederlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiogermano se aspetti...appena potrò lo posterò anke xke adso sto facendo una skeda dve nn raggiungo il massimale xcui c vuole un po x il video cmq guarda ke è nel mio interesse postarlo xke a conti fatti ke voi lo vediate o meno nn serva a niente mentre io sn stato quasi insultato e preso xbugiardo xcui ripeto io sn il primo a volerlo postare sl ke xora nn è possibile ,e ripeto ancra ke appena sarà possibile aprirò un 3d apposta xpermettervi d vederlo.
p.s. o se dovessi riuscirci dimmi come si fa che così posto un video in cui squatto co 12345697 kgLast edited by Bellero; 26-02-2007, 22:36:27."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopure questo è vero......
p.s. rocky come procede con la supplementazione?(non mi hai fatto sapere più nulla brutta kekka immonda)
p.p.s se vuoi pigliati il mio msnhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiogermano se aspetti...appena potrò lo posterò anke xke adso sto facendo una skeda dve nn raggiungo il massimale xcui c vuole un po x il video cmq guarda ke è nel mio interesse postarlo xke a conti fatti ke voi lo vediate o meno nn serva a niente mentre io sn stato quasi insultato e preso xbugiardo xcui ripeto io sn il primo a volerlo postare sl ke xora nn è possibile ,e ripeto ancra ke appena sarà possibile aprirò un 3d apposta xpermettervi d vederlo.
ma in fondo ha ragione rocky, chissenefrega... di pallonari ce ne sono tanti, c'è posto anche per te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma a che serve?
se li fa buon per lui altrimenti chi se ne frega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon sono daccordo, secondo me è importante, certi talenti sono sperecati tra le quattro mura della loro palestraOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
ma scusa, dato che tutti ci teniamo tanto a vedere stò video, fallo!
che ci vuole: poggia la fotocamera di fronte e te da qualche parte in palestra, e filma , così non dai nemmeno fastidio a nessuno...
comunque, 155 kg di panca sono tanti...si rischia di non uscirne + da sotto ma se ce la fai davvero, voglio vedere la tecnica di esecuzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragà ora cm ora se trovo qualc1 ke puo farmelo il video vi posso far vedere 6colpi da 100kg xke qst è il max peso ke devo raggiungere cn la skeda ke sto facendo xil resto dovete aspettare un po nn aggiungo altrocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta