infatti nn metto 7diski da 10.ma 3da20kg piu uno da 10kg...
Opinioni bicipite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioinfatti nn metto 7diski da 10.ma 3da20kg piu uno da 10kg...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopurtroppo credo ke qst sara l ultimo anno ke faro palestra xke poi andro all università e nn credo ke avro piu il tempoxallenarmi,xqst ora spingo al max fino a dove possa arrivare e poi ovvimnte credo ke m sgonfierò nella metà del tempo ke c ho impiegato xcrescere nn allenandomi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMa che credete che all'univerisità bisogni studiare 12 ore al giorno? Quando non seguivo facevo 2 ore di mattina e 2 ore di pomeriggio e basta. Non credo di essere un genio. Il segreto sta nella costanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotrascendiamo un attimo dal fattore linguistico per addentrarci in quello matematico.
se "tira su 70kg di panca, e alza 2 volte", sarebbero 140kg non 155.
a dire il vero non penso la realtà sia tanto diversa da quanto hai immondamente ipotizzato
PS: posso dire di fare 550 di declinata allora
io ho letto 20 volte e non ne è venuto fuori nientehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMa che credete che all'univerisità bisogni studiare 12 ore al giorno? Quando non seguivo facevo 2 ore di mattina e 2 ore di pomeriggio e basta. Non credo di essere un genio. Il segreto sta nella costanza.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta