raga io l unica cosa ke ho curato da qnd ho iniziato a far palestra è stata solo l esecuzione degli esercizi,nn ho mai fatto diete semplicemnte xke sn d nn poterle seguire xke nn riesco a controllarmi qnd mangio.x qnt riguarda l alimentazione,e i tempi d recupero fra una serie e l altra nn ne so praticmnte niente e cmq m potete spiegare csa significa da fermo?
Opinioni bicipite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioma da fermo ke significa?io parto cosi,il bilanciere si trova sul coso ke lo manitene,lo alzo,lo abbasso fino al petto e spingo in su e lo riposo sul supporto...è qst da fermo?
Comunque si e' cosi.Te lo fai staccare, poi vai giu' sino a toccare il petto, e poi dopo un secondo parti per tornare su.Eh! Guarda che 155 sono tanti!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
wallace io vi ho detto ke c ho provato pu d una volta quando mi sn sentito in forma ovvero 6/7 volte ma nel 50%dei casi c sn riuscito ad alzarlo perfettamnte.io da qnd ho fatto palestra m sn sempre allenato portando il bilanciere fino a toccare il petto e credo m abbia aiutato xke ho visto molti ke nn lo fanno scendere troppo sotto mentre io l ho sempre fatto x migliorare la spinta...cmq ripeto ke appna ne avro la possibilita postero il video ovviamnte è normale ke xora nn m crediate
Commenta
-
-
mi raccomando fallo solo se c'è qualcuno dietro di te, non vorrei mai di dover leggere sui giornali di te perchè il numero non ti riesce....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi ma io ci ho messo 4 anni, qua ci mettono 9 mesi capisci giacomì
PS: il mio squat è ancora troppo troppo basso, punto ad arrivare a 6 rip con 124 nelle prossime settimane.
Penso di essere l' unico utente di BW che ha iniziato con uno squat di 40 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiomi raccomando fallo solo se c'è qualcuno dietro di te, non vorrei mai di dover leggere sui giornali di te perchè il numero non ti riesce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSei sicuro che il peso sulle piastre non sia riportato in libbre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioma da fermo ke significa?io parto cosi,il bilanciere si trova sul coso ke lo manitene,lo alzo,lo abbasso fino al petto e spingo in su e lo riposo sul supporto...è qst da fermo?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiowallace io vi ho detto ke c ho provato pu d una volta quando mi sn sentito in forma ovvero 6/7 volte ma nel 50%dei casi c sn riuscito ad alzarlo perfettamnte.io da qnd ho fatto palestra m sn sempre allenato portando il bilanciere fino a toccare il petto e credo m abbia aiutato xke ho visto molti ke nn lo fanno scendere troppo sotto mentre io l ho sempre fatto x migliorare la spinta...cmq ripeto ke appna ne avro la possibilita postero il video ovviamnte è normale ke xora nn m crediate
Gia'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta