volevo aggiungere soltanto le serie ke faccio su panca piana x spiegarvi cm arrivo ad alzare quel peso.io solitamente faccio il piramidale cn 10-8-6-4-2 ripetizioni cn qst peso tot d bilanciere 55kg-75kg-95kg-115kg-135kg dopodike quand m sento in forma e completo le 2rip da 135kg provo a fare i 155kg ke 2o3 volte nelle6o7volte in cui c ho provato m sn riuscite perfettamnte.
Opinioni bicipite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovolevo aggiungere soltanto le serie ke faccio su panca piana x spiegarvi cm arrivo ad alzare quel peso.io solitamente faccio il piramidale cn 10-8-6-4-2 ripetizioni cn qst peso tot d bilanciere 55kg-75kg-95kg-115kg-135kg dopodike quand m sento in forma e completo le 2rip da 135kg provo a fare i 155kg ke 2o3 volte nelle6o7volte in cui c ho provato m sn riuscite perfettamnte.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
cosa ***** vado a fare in palestra....meglio stare a casa...almeno ho la scusa x dire che non faccio nulla...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovolevo aggiungere soltanto le serie ke faccio su panca piana x spiegarvi cm arrivo ad alzare quel peso.io solitamente faccio il piramidale cn 10-8-6-4-2 ripetizioni cn qst peso tot d bilanciere 55kg-75kg-95kg-115kg-135kg dopodike quand m sento in forma e completo le 2rip da 135kg provo a fare i 155kg ke 2o3 volte nelle6o7volte in cui c ho provato m sn riuscite perfettamnte.
per caso provieni da cripton??ti chiami clark kent??
ho paura di si....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiocosa ***** vado a fare in palestra....meglio stare a casa...almeno ho la scusa x dire che non faccio nulla...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioed io che ieri mi sentivo tutto figo perchè avevo messo 40 per lato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiox quante rip??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocmq ragà tralsciando le varie dispute su qnt alzo o meno volevo kiedervi guadando le mie foto secondo voi apparte le gambe e la skiena ke nn credo possiate valutare dalle foto su quali muscoli xqnt riguarda la massa m dovrei soffermare maggiormnte oltre alle gambe?
priorità assoluta ai gruppi grossi, quindi gambe e schiena non sono affatto poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio100x5? buono
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioo 92x5...?
non ero solo cmq avevo il mio compagno che osserva il tutto...
lo so a forza sono scarso...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono il bil credo pesi 12kg..
non ero solo cmq avevo il mio compagno che osserva il tutto...
lo so a forza sono scarso...
peccato che in realtà 92kgx5 rip sia un ottimo carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi rispetto all'utenza media di bodyweb sei davvero penoso.
peccato che in realtà 92kgx5 rip sia un ottimo carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiotu SLY quanto sollevi nei principali esercizi??
curl con bilancere ieri ne ho fatte 12 con 50kg, peccato che i bicipiti siano lo stesso ridicoli.
Sono ben al di sotto del livello di forza medio del sito
Commenta
-
Commenta