Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Opinioni bicipite
Collapse
X
-
io oggi mi son cagato in mano a fare 1 reps con 112kg di panca (mi hanno un pelino aiutato)...nn so immaginare 150kg ke ***** sono...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
ragazzi m sn fatto alcune foto se tutto m riesce trra un po le posto...ovviamnte xcoloro ke nn m credono nn so csa dire xdimostrare il contrario cm nn lo saprei dimostrare anke a quelli ke m credono...le foto nn sn d ottima qualità cm le pose d altronde dato ke 1 nn so posare e 2 le foto le ho fatte nel bagno d casa cn una luce scadente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragazzi m sn fatto alcune foto se tutto m riesce trra un po le posto...ovviamnte xcoloro ke nn m credono nn so csa dire xdimostrare il contrario cm nn lo saprei dimostrare anke a quelli ke m credono...le foto nn sn d ottima qualità cm le pose d altronde dato ke 1 nn so posare e 2 le foto le ho fatte nel bagno d casa cn una luce scadente
Vediamo ste foto.Pero' tu 155 di panca non lo fai.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVediamo ste foto.Pero' tu 155 di panca non lo fai.
Commenta
-
-
eccole qua,cmq nn sn libbre mica m alleno in inghilterraLast edited by MikaelPROBass; 22-10-2007, 21:08:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioeccole qua,cmq nn sn libbre mica m alleno in inghilterraOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioeccole qua,cmq nn sn libbre mica m alleno in inghilterracontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
lo ripeto x l ultima volta io ho iniziato a fare palestra a febbraio del 2006,ho fatto marzo,aprile maggio no xke m sn operato ed ho saltato un mese poi giugno,settembre,ottobre,novembre dicembre no xke sn stato in gita cn la scuola e poi c e stato natale ho ripreso a gennaio ed ora siamo a febbraio,poi cm ho gia detto post fa prima dell apalestra ho fatto 2anni d nuoto quando avevo fra i7e8anni quindi fino a 10 anni dopodike ho fatto 1anno d basket e 4 anni d calcio a livello agonistico e poi sl calcetto fino a quando ho iniziato a fare palestra
Commenta
-
-
Beh, sulle foto non ha mai detto balle. Queste sono attuali e state scattate con il cellulare che ha detto di avere.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta