Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
Opinioni bicipite
Collapse
X
-
master ma come fai a dire che è una prestazione meno che mediocre?
ma ti rendi conto????cristo santo...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiomaster ma come fai a dire che è una prestazione meno che mediocre?
ma ti rendi conto????cristo santo...
Ma non vedete che avete mentalita' ristrette? Vedere 120 kili di panca come una cosa per superuomini!", oh Madonna!
Va bene, l'ho detto, scusate allora.Facciamo cosi'."Mirate" ai 90 per 5 va bene cosi'? O e troppo?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Uno mira a quello che il corpo gli consente, se io sono a 100x5 in panca piana, non passare da un giorno all'altro a 120x5.
Certo i 120kg in panca x 5 rep,non sono un risultato eccellente, ma per un atleta mediamente dotato con una forza nella media, credo che siano n risultato piu che ottimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioScusa ma sei del '91? Perchè in tal caso prima ancora dei tuoi carichi avrei profonda preoccupazione a causa della masnada di scafisti albanesi rappresentata da te e dai tuoi loschi compari. Lo scenario bucolico e virgiliano non m'inganna, il vostro marciume trasuda da ogni fradicia parete di quella trista bicocca.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioragazzi, secondo me master lo fa solamente per esaltare ancor più la sua condizione fisica e atletica...
ma nn lo avete ancora capito??
E' questo suo atteggiamento di superiorità, da dio che assume, che alla fine ti va sui coglioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioScusa ma sei del '91? Perchè in tal caso prima ancora dei tuoi carichi avrei profonda preoccupazione a causa della masnada di scafisti albanesi rappresentata da te e dai tuoi loschi compari. Lo scenario bucolico e virgiliano non m'inganna, il vostro marciume trasuda da ogni fradicia parete di quella trista bicocca.
ps. cmq benvenuto su Bw, con 42 di braccio raggiungi (a malapena) i requisiti minimi per aggregarti a questo locus amenus.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
conto di arrivare ai 120kg di panca per un paio di rip per il prossimo anno.
i carichi devono essere sempre rapportati a chi li esegue e soprattutto a COME li esegue.
*****, ora che farò quei pesi avrò un pettone della madonna altrochè.
Master, l'unica cosa che ti si contesta in questo frangente è il fatto che hai considerato quel carico meno che mediocre, almeno io questa frase non la condivido affatto.
ma non per questo non ci punto, ANZI!
Io mi auguro che ci si possa arrivare tutti.
Con i giusti tempi, senza accellerare il corso delle cose
ovviamente per te che li superi è un conto, per un ragazzo che si allena da 2-3 anni 'nzomm...se fa quei pesi QUANTOMENO mi aspetto una fisicaca come si deve, e un'esecuzione come si deve.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioconto di arrivare ai 120kg di panca per un paio di rip per il prossimo anno.
i carichi devono essere sempre rapportati a chi li esegue e soprattutto a COME li esegue.
*****, ora che farò quei pesi avrò un pettone della madonna altrochè.
Master, l'unica cosa che ti si contesta in questo frangente è il fatto che hai considerato quel carico meno che mediocre, almeno io questa frase non la condivido affatto.
ma non per questo non ci punto, ANZI!
Io mi auguro che ci si possa arrivare tutti.
Con i giusti tempi, senza accellerare il corso delle cose
ovviamente per te che li superi è un conto, per un ragazzo che si allena da 2-3 anni 'nzomm...se fa quei pesi QUANTOMENO mi aspetto una fisicaca come si deve, e un'esecuzione come si deve.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosly, nella tua routine casalinga includevi i piegamenti sulle braccia?
ne ho fatti molti e mi piacciono, ma non sono un granchè per l'ipertrofia a meno che non metti zavorra (esempio, uno zaino con dei dischi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
E' questo suo atteggiamento di superiorità, da dio che assume, che alla fine ti va sui coglioni.
E poi non parlo di ragazzini che si allenano da due o tre anni.Qui c'e' gente che si allena da molto tempo e i 120 li vede col binocolo.E secondo voi che razza di risultato e' questo? mah!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE poi dicono che in america i BB sono piu' grossi perche' ci sono i farmaci!
Ma non vedete che avete mentalita' ristrette? Vedere 120 kili di panca come una cosa per superuomini!", oh Madonna!
Va bene, l'ho detto, scusate allora.Facciamo cosi'."Mirate" ai 90 per 5 va bene cosi'? O e troppo?
non si può dire a priori 120kg li raggiungono tutti..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta