Opinioni bicipite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

60 kg per 5 rep... boh, direi che si e' definitivamente perso il lume della ragione.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• bboy91
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 38
      • 1
      • 0
      • Send PM

curl col bilancere intendo. nn manubri capiamoci.
      58 per la precisione otto il bilancere piccolo angolato e 50kg di pesi. siccome mi alleno in hst parto dal 75 per cento e risalgo fino al 100x100 a volte provo un 105x100

Commenta

• matrix23
        Crazy T&F Accountant
        • Feb 2007
        • 7740
        • 352
        • 458
        • Lago di Como-Milano-Alassio
        • Send PM

secondo me usi i pesi in libbre....

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
          120x5 è un ottimo risultato...
          master ti diverti proprio a farci sentire delle merdine che nn andranno da nessuna parte??
          State travisando.Non ve lo dico per manifesta superiorita' anche perche' qui se qualcuno puo' fare il boss sulla panca questo e' Leggendario, non io.Lui e' davvero ai massimi vertici.Io vi dico solo che vi fissate su carichi che a voi paiono innaturali, quando in realta' sono meno che mediocri.Il punto forse e' che la mediocrita' dilaga in tutte le palestre e viene vista come un limite, ecco il vero problema.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da bboy91 Visualizza Messaggio
            io un po' lo capisco è la consapevolezza obbiettiva di essere un gradino sopra. non si vanta ma prende una posizione molto severa nel giudizio e direi che ne ha le doti necessarie.
            presto qualche video nuovo.
            approposito ho i biceps che come forza sono molto indietro. di curl non riesco a caricare piu' di 60kg x 5 rep.
            Scusa ma sei del '91? Perchè in tal caso prima ancora dei tuoi carichi avrei profonda preoccupazione a causa della masnada di scafisti albanesi rappresentata da te e dai tuoi loschi compari. Lo scenario bucolico e virgiliano non m'inganna, il vostro marciume trasuda da ogni fradicia parete di quella trista bicocca.

ps. cmq benvenuto su Bw, con 42 di braccio raggiungi (a malapena) i requisiti minimi per aggregarti a questo locus amenus.

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da bboy91 Visualizza Messaggio
              no le foto dopo la definizione per ora mi vergogno l'addome non è scoperto.
              ragazzi ho provato l'hst e sono diventato abb ma ora ho letto i post di piero nocerino e ci ho ragionato su.
              vorrei fare un allenamento tipo questo prime tre serie pesanti basse rip con %aumento di carico di allenamento in allenamento poi le restanti di pompaggio.
              ragionando lacero il muscolo e poi lo inondo di sangue per portargli tanti bei nutrienti.
              cosa ne pensate?

@master il mio msn è icsmc@hotmail.it.

per chiunque voglia contattarmi mi fa piacere.
              ovviamente per il bb. ti aspetto allora master.
              Ottimo.Qualche serie pesante e poi pump per saturare e ingrippare.Bravo!
              Semplicita' signori, semplicita'!
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Stincu
                Bodyweb Senior
                • Apr 2006
                • 5167
                • 172
                • 136
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Scusa ma sei del '91? Perchè in tal caso prima ancora dei tuoi carichi avrei profonda preoccupazione a causa della masnada di scafisti albanesi rappresentata da te e dai tuoi loschi compari. Lo scenario bucolico e virgiliano non m'inganna, il vostro marciume trasuda da ogni fradicia parete di quella trista bicocca.

ps. cmq benvenuto su Bw, con 42 di braccio raggiungi (a malapena) i requisiti minimi per aggregarti a questo locus amenus.
                see vabbe, ora stiamo superando i limiti. Adesso anche quelli nella culla hanno un 30 di braccio.
                Venghino signori venghino

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

Cmq Master una cosa devono capire tutti. I carichi devo essere aumentati in modo controllato, anche nella mia palestra vedo ragazzi fare 115 di massimale con 37 di braccio..questo è sbagliato, perchè una volta raggiunto un carico del genere senza aver messo su massa ci si può anche scordare di crescere ancora. Io penso che potrei aumentare molto più velocemente la piana, ma ho capito che bisogna lasciarsi un margine di miglioramento, rimandare il più possibile la massima prestazione, altrimenti ci si ritrova a 20 anni capaci di sollevare l'impossibile, ma con le braccia di pinocchio. Tocci docet.

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Cmq Master una cosa devono capire tutti. I carichi devo essere aumentati in modo controllato, anche nella mia palestra vedo ragazzi fare 115 di massimale con 37 di braccio..questo è sbagliato, perchè una volta raggiunto un carico del genere senza aver messo su massa ci si può anche scordare di crescere ancora. Io penso che potrei aumentare molto più velocemente la piana, ma ho capito che bisogna lasciarsi un margine di miglioramento, rimandare il più possibile la massima prestazione, altrimenti ci si ritrova a 20 anni capaci di sollevare l'impossibile, ma con le braccia di pinocchio. Tocci docet.

Certo, su questo hai ragione.E' solo che quando sento dei giovani, che magari si allenano da qualche anno, dire che i 120 di panca sono una cosa innaturale, solo per pochi eletti, mi cadono le braccia.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• bigronnie
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 19199
                      • 851
                      • 783
                      • Gold'S Gym Venice Beach
                      • Send PM

Master con 120kg te quante ne fai, dato che è una prestazione meno che mediocre?

Commenta

• germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 15677
                        • 652
                        • 1,035
                        • pordenone
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        ma si un carico tutto sommato buono per un giocatore di golf o di freccette.....

una prestazione mediocre auhauhaauh
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                          Master con 120kg te quante ne fai, dato che è una prestazione meno che mediocre?
                          Se la uso come serie target iniziale una dozzina con facilita'.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• bigronnie
                            Banned
                            • Mar 2005
                            • 19199
                            • 851
                            • 783
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Se la uso come serie target iniziale una dozzina con facilita'.
                            Bene, pesi 100kg, con 50 di braccio e ti alleni da 25 anni.....e ne fai 12 circa, ora per un ragazzo giovanissimo che pesa 30kg meno di te 120x5 è meno che mediocre?

Ma quando inizierai ad essere un po piu obiettivo?

Commenta

• bigronnie
                              Banned
                              • Mar 2005
                              • 19199
                              • 851
                              • 783
                              • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

una prestazione mediocre auhauhaauh
                              oramai ci sta lasciando, è andato

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                                Bene, pesi 100kg, con 50 di braccio e ti alleni da 25 anni.....e ne fai 12 circa, ora per un ragazzo giovanissimo che pesa 30kg meno di te 120x5 è meno che mediocre?

Ma quando inizierai ad essere un po piu obiettivo?
                                Vedi, il fatto e' che queste prestazioni le ho raggiunte gia' molti anni fa', poi mi sono limitato a mantenerle,senza ricercare ancora forza immane.Senno sarei un PL, piu' forte ma meno grosso.Capisci cosa voglio dire?
                                Quindi e' imperativo arrivare abbastanza presto a buoni livelli, poi sfruttare la forza per il pump e costruire muscoli.E 120 kili sono alla portata di tutti.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X