Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Opinioni bicipite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy91 Visualizza Messaggiograzie master. hai qualche consiglio da darmi? evito di fare le solite domande stupide tipo come ti alleni e come mangi. pero' mi piacerebbe fare una chiaccherata con te in generale se ti andasse prima o poi magari in qualche sprazzo di tempo libero.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSiamo seri.Se pensate davvero che tale performance faccia di voi un BB sopra la norma, significa che volate basso.Guardate avanti. . . avanti. . .
comunque facciamo una cosa allora postaci le foto di 5 natural della tua palestra che fanno quel carico e che non siano 2 metri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSiamo seri.Se pensate davvero che tale performance faccia di voi un BB sopra la norma, significa che volate basso.Guardate avanti. . . avanti. . .Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy91 Visualizza Messaggioè un domanda seria ma mi state prendento per il culo?
ho dimostrato lo squat occhio perche arrivera' anche la panca.
non sono proprio secco sono 86-88 su un metro e ottantuno circa.
polso 18,1 braccio 42.
ma con una bf del 13-14% di conseguenza non è un fisico spettacolare. pero' mi difendo benehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSiamo seri.Se pensate davvero che tale performance faccia di voi un BB sopra la norma, significa che volate basso.Guardate avanti. . . avanti. . .
io non sono un forte non lo sarò mai...però come massa sto crescendo ugulamente...alla fine chi se ne frega del peso...fin quando i muscoli rispondono...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomaster i natural BB che fanno 120x5 non sono tanti...nn è una performance da fenomeno ma bisogna essere portati...
Stiamo parlando di 120 kili non 150 o 200 kili.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa ragazzi, non dite schiocchezze su.Se escludiamo i principianti, voi pensate avvero che uno che si allena da qualche anno non riesca a fare cio?
Stiamo parlando di 120 kili non 150 o 200 kili.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomaster scusa ma così mi demoralizzi...
io non sono un forte non lo sarò mai...però come massa sto crescendo ugulamente...alla fine chi se ne frega del peso...fin quando i muscoli rispondono...
Io parlo in termini di performance di forza pura.120 di panca, se uno s'impegna in tal senso ce la fa eccome, e' alla portata d chiunque.Ma non sacrificare mai i volumi per la forza pura.Questo e' il confine fra un BB ed un PL.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionon è da tutti...e non è una prestazione meno che mediocre
Che posso dirvi ragazzi, forse sara' come dite voi, ma rimango dell'idea che se volete mille ma sognate millecento non andrete molto lontano.Dovete sognare il milione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocomunque facciamo una cosa allora postaci le foto di 5 natural della tua palestra che fanno quel carico e che non siano 2 metri
ribadisco
Commenta
-
-
no le foto dopo la definizione per ora mi vergogno l'addome non è scoperto.
ragazzi ho provato l'hst e sono diventato abb ma ora ho letto i post di piero nocerino e ci ho ragionato su.
vorrei fare un allenamento tipo questo prime tre serie pesanti basse rip con %aumento di carico di allenamento in allenamento poi le restanti di pompaggio.
ragionando lacero il muscolo e poi lo inondo di sangue per portargli tanti bei nutrienti.
cosa ne pensate?
@master il mio msn è icsmc@hotmail.it.
per chiunque voglia contattarmi mi fa piacere.
ovviamente per il bb. ti aspetto allora master.
Commenta
-
-
io un po' lo capisco è la consapevolezza obbiettiva di essere un gradino sopra. non si vanta ma prende una posizione molto severa nel giudizio e direi che ne ha le doti necessarie.
presto qualche video nuovo.
approposito ho i biceps che come forza sono molto indietro. di curl non riesco a caricare piu' di 60kg x 5 rep.
Commenta
-
Commenta