guarda io ci credo alla gente forte..so che c'è chi inizia con 80kg di panca (mio padre ad esempio) ma tu sei riuscito a migliorare di tanto una già ottima forza iniziale..questo è raro forte. Anche tra contadini che portano le vacche in braccio nel recinto...
Opinioni bicipite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy91 Visualizza Messaggioma ne siete proprio sicuri che io sia un fake?
e se vi facessi rimangiare tutto quello che avete detto?
guardate che io non scherzo. non sono chupacabras.
pero' devo cambiare nick questo è in prestito e per regolamento non si potrebbe.
io sono disposto a farvi rimangiare cio' che avete detto.
allora come detto sopra ho il video del 118x6 e lo squat del 130x5.
ora che mi dite?
io prima di parlare mi porto le prove in sacchetta
qui si fa bb non p.lhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioqui si fa bb non p.l
Comunque va beh, hanno tanto spaccato i maroni a me che ora voglio farlo io con gli altri: anche vedendo il video, chi ci assicura che non ti alleni da 482 anni !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
piu' che altro una cosa è farsi 4 mesi di pal passando dal divano e patatine fritte e un'altra è farsi 4 mesi dopo aver portato secchi di cemento da 60kg per 10 anni a forza di braccia...la forza la siprende in tanti modi non solo dopo aver pagato un annuale in palestra. Spesso si omettono i particolari eheheh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioA dire il vero c'e' anche la sezione pl.
Comunque va beh, hanno tanto spaccato i maroni a me che ora voglio farlo io con gli altri: anche vedendo il video, chi ci assicura che non ti alleni da 482 anni !?
Byehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
allora cerco di chiarificare il tutto.
io nel 2004 ho preso in mano la rivista m&f mi sono guardato e ho detto:
come loro non lo saro' mai ma almeno provaci. i miei propositi si sono spenti quando un bruttissimo infortunio mi ha fermato per un anno. in cui la depressione ha fatto da padrona e mi sono ritrovato diciottenne obeso di tanto tra l'altro.
io ad esempio sono convinto che il padre di rsvsilver sia veramente forte.
diciamo che riuscivo a portare 5 sacchi di olive caricati nelle vertole per molta strada. praticamente la vertola non so come si chiama in italiano ma è un doppio sacco che si mette sulla schiena dei muli.
ho l'hobby dell'agricoltura. faccio il ragioniere di professione(veramente sono disoccupato ora) 5 sacchi di olive sono si e no 140.150kg da caricarsi in spalla.
come dice silver che gia' mi è troppo simpatico c'è molta differenza dal passare dal divano ad aver gia' una certa cognizione della propria forza.
tra l'altrp pratico anche braccio di ferro agonistico se cosi' si puo' definire.
credetemi io non vi mento non ne ho ne il bisogno ne la voglia. ecco il video
mi alleno in una palestra molto molto hardcore anzi direi un cesso piuì che altro. ma è qui che sono riuscito ad avere buoni risultati.
ho iniziato ad allenarmi nel ottobre dato che per molto non ho potuto anche se il desiderio c'era.
nella sezione pl vado a fare delle figure di mmmmm.....
quelli sono fortissimi. io non posso competere.
uso atrezzi alla bene e meglio e faccio quasi tutto a corpo libero.
ecco il link http://www.youtube.com/watch?v=OlQjEc93C14
sucsate per la scarsa qualita' a breve ne rifaccio uno.
non so se si nota bene dall'inquadratura ma scendo fino in parallelo e risalgo.
in alcune rep non si vede bene ma seguite l'ombra della coscia e si vede subito. grazie a tuttti
Commenta
-
-
quello devo caricarlo di nuovo su youtube.
ma ho detto soppra 118kg senza scendere al petto. cioè un tre cm prima di toccarlo forse anche due. normale faccio 100x7 e 110x5 ripeto a fine mese vorrei postare quello con 118 pero' toccando il petto se volete il video dei 118x6 senza toccare il petto posso anche postarlo in nottata
Commenta
-
-
adesso non sminuuitemi lo squat se no mi in***** e inizio a fare il fake.
scherzo ve lo ripeto se volete la panca senza toccare il petto 118x6 posso postarla. ma toccando il petto come gia' scritto nel mio primo post dovete aspettare che lo giro 110x6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy91 Visualizza Messaggioadesso non sminuuitemi lo squat se no mi in***** e inizio a fare il fake.
scherzo ve lo ripeto se volete la panca senza toccare il petto 118x6 posso postarla. ma toccando il petto come gia' scritto nel mio primo post dovete aspettare che lo giro 110x6
posta pure qualcosa delle due opzioni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiolo squat 130x5 nn mi sembra una cosa difficile...io vedo molto piu dura fare 118x6 di panca...posta il video
Diciamo che per un secco 130 di squat per 5 e' buono, ma non puo' impressionare.118 per 5 di panca e' gia' meglio, anche se rimane una performance meno che mediocre.
Facci vedere su.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta