ma dai ragazzi questo è ovvio che sia un fake che scimmiotta i fenomeni
Opinioni bicipite
Collapse
X
-
ma ne siete proprio sicuri che io sia un fake?
e se vi facessi rimangiare tutto quello che avete detto?
guardate che io non scherzo. non sono chupacabras.
pero' devo cambiare nick questo è in prestito e per regolamento non si potrebbe.
io sono disposto a farvi rimangiare cio' che avete detto.
allora come detto sopra ho il video del 118x6 e lo squat del 130x5.
ora che mi dite?
io prima di parlare mi porto le prove in sacchetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy91 Visualizza Messaggioma ne siete proprio sicuri che io sia un fake?
e se vi facessi rimangiare tutto quello che avete detto?
guardate che io non scherzo. non sono chupacabras.
pero' devo cambiare nick questo è in prestito e per regolamento non si potrebbe.
io sono disposto a farvi rimangiare cio' che avete detto.
allora come detto sopra ho il video del 118x6 e lo squat del 130x5.
ora che mi dite?
io prima di parlare mi porto le prove in sacchetta
guarda tu puoi anche tirare quel che dici..ma non fai 140 di panca dopo 4 mesi di palestra. O sei un obeso che ha fatto powerlifting prima..o judo per anni..insomma non la vieni a contare che dal divano di casa in 4 mesi tiri in quel modo.
Commenta
-
-
Questo 3d deve essere messo in evidenza con l'avvertenza che su bw non si accettano neoiscritti che non abbiano, dopo 3 mesi di palestra, un massimale di almeno 120 su panca e 150 di squatIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ma perchè dire una cazzata, ragazzi non scherzo.
buoni fatti bene alzo 110x5 i 118x6 sono fatti senza scendere al petto.
mi alleno da ottobre con l'hst la prima panca che ho fatto sono stati 70kg.
ora non so' se sia dotato geneticamente alla forza ma sta di fatto che faccio quel che dico. il ragazzo sopra temporeggia con i video io no.
il video dei 118x6 e 118x5 ce li ho pronti ma sono fatti senza scendere al petto. lo squat invece è fatto bene.
Commenta
-
-
uomini di poca fede.
qst è la verita'.
cosa volete per dimostrarvi che è vero? il video? ce lo ho!
le foto con col cartello ho "moglie e quattro figli da mantere bodyweb aiutami"
se vuoi lo faccio.
non sono un obeso. sono un pochetto da sgrassare ma niente di che. uin 5-6kg.
non ho fatto judo.
alzavo macchine a mo di squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy91 Visualizza Messaggiouomini di poca fede.
qst è la verita'.
Emilio, Fede.
molto, "tanto" fede
Commenta
-
-
veramente nono era massimale ma ci feci una serie da 6.
ripeto guardate che dalle mie parti si è abituati sin da bimbi a lavorare in campagna e ne conosco gente che è davvero forte.
ripeto sono entrato in palestra che pesavo 90kg. e ancora devo sgrassare coem detto qualche kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy91 Visualizza Messaggioa breve lo immondo video che veritiero dara' prova della mia buona fede.
Commenta
-
-
RAGAZZI FACCIAMO UN INVESTIMENTO NEL FUTURO MI FATE FARE 18 ANNI,CI TROVIAMO I FENOMENI SU BW che dicono ho 15 anni 200 kg di panca,ci mettiamo d'accordo pago il biglietto treno,bus,macchina,aereo e lo andiamo a vedere perche ho capito che quando sto qui postera il video io sarò gia nonno con 15 nipotini
Commenta
-
Commenta