il fatto ke io sn della basilicata,lo dico xke la mia palestra è mlt piccola è tecnicamnte nn c è nessun posto in cui possa appoggiare il cell in modo ke possa filmare la panca,m serve xforza qualc1
Opinioni bicipite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da franpet83 Visualizza Messaggiomica ci vuole per forza un cameraman... trova un supporto qualsiasi (in palestra ce ne sono molti, e belli robusti pure...) e avvia la ripresa
meraviglie della tecnologia, ti pare ?
...se è una palestra a gravità zero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiolo dico xke la mia palestra è mlt piccola è tecnicamnte nn c è nessun posto in cui possa appoggiare il cell in modo ke possa filmare la panca,m serve xforza qualc1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioapparte ke un amico potrebbe anke farmelo xro x adso m potrebbe riprendere sl mentre faccio i 6colpi da 100 xke qla è la skeda ke sto facendo e poi dpo un po v posterei quella cn 155contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
intanto non scrivere SMS : qua non si pagano i caratteri extra
poi, ti ripeto che con le fotocamere che ci sono in giro ora, ti fai di quei video allucinanti, in massima semplicità, ammesso però che quel video tu lo voglia fare davvero...quindi: trovati un posto dove poggiare la camera, e fai stò ca**o di video, così ci metti tutti a tacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioapparte ke un amico potrebbe anke farmelo xro x adso m potrebbe riprendere sl mentre faccio i 6colpi da 100 xke qla è la skeda ke sto facendo e poi dpo un po v posterei quella cn 155
cominci già a calare...
tra un paio di pagine dirai di fare 1 rip con 70 chili
Commenta
-
-
in effetti da 155 siamo passati a 10o...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
MikaelPROBass, ti conviene non postare più in questo topic, fino a quando non avrai il video da 155 kg.
Commenta
-
Commenta