Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Opinioni bicipite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioio aspetto ancora il video....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioehehhe Rockey hai ragione
BEast racconta racconta
partiamo dall'ambientazione
esame di fisiologia, e sai piu o meno sopratutto quando e il primo appello disponibile l'aria di tensione che si respira....tra vastita del programma,
praticamente 21 capitoli del Silvertorn +circa altre 150 pagine di allegati fornitici dalla prof,
difficolta( )almeno ai piu per molte parti del programma
prof piuttosto altezzosa.
e come ciliegina sulla torta dato insieme a metodologie riabilitative
che per carita non sara un esamone ma anche quello va fatto e in ogni caso costringe a un ripasso di origine e inserzione anche dei muscoli minori, che se in condizioni normali e una cosa che non da nessun fastidio fatto 1 o2 giorni prima di fisiologia sono comunque quelle 2/3 ore in meno per ripetere o per segarsi.
comunque..... arriva il mio turno .....
prima domanda:La pressione arteriosa ed i meccanismi che la regolano in particolare il riflesso barocettivo
io che sinceramente ero piu che tranquillo 1° perche comunque l'esame mi piaceva molto quindi conoscevo anche i piu infimi dettagli
2° di passare o non passare non me ne poteva sbattere di meno, c'era un ritardo di 6mesi col tirocinio per problemi interni dell'uni quindi tanto anche dando gli esami per tempo....
e dicevoho iniziato a parlare dell'argomento un po cazzeggiando co uscite tipo"ziocan professore' mi son lasciato ieri colla mia ragazza, ma un altro argomento non lo poteva trovare???"
"no aspetti, non vorrei che per come me la son
presa .... be mi chiedesse l'innervazione dello sfintere"
e li diciamo che comunque visto che alla domanda ho risposto a puntino anche lei l'ha presa un po a ridere
comunque, seconda domanda:muscoli respiratori a riposo, sotto sforzo e nel caso della donna incinta
anche in questo caso mia faccia sgomenta:Ziopo' ma che me sta a piglia per il ... sedere, ziobono gia li ho detto che mi sono mollato ieri adesso mi lancia pure la macumba chiedendomi della donna incinta,ziofa' scusi un attimo(sonora grattata di palle)
comunque li ho risposto in maniera impeccabile quindi pur guardandomi un po strano(mentre il tipo di metodologia col teatrino che continuava era praticamente crollato sulla cattedra ridendo)non e che poteva dirmi niente.
e finalmente la 3° domanda e il mio tracollo:Gli ormoni che controllano la glicemia e ormone gh in dettaglio
a questo punto quasi mi frego le mani, quando gli adolescenti normali leggevano topolino e zio paperone io mi addormentavo sognando mirabilanti avventure con protagonisti gli androgeni e i tiroidei
rispondo alla prima parte passiamo al gh e mi chiede,visto che tra l'altro e una domanda che ci aveva preannunciato sia per il gh e che per l'epo
parlami piu del suo utilizzo nel doping
GULP, mi son detto qua devo contenermi senno finisce male, quindi li ho ripetuto quello che c'era scritto nel libro e nelle dispense, omettendo le stronzate, e aggiungendo qualche dettaglio ma senza eccedere per non smascherarmi
a un certo punto mi fa: si ma a proposito di effetti collaterali non mi hai nominato la ginecomastia e i problemi mi sembra abbia detto di indebolimento dei tendini ecc...
ziocantante non l'avesse mai detto, sono partito come un treno dicendo che queste cose doveva anche dimostrarle però, che mi presentasse studi attendibili a riguarda e allora ci avrei anche potuto pensare , che se proprio voleva non avevo problemi a riguardo a portyarli nel giro di un ora quanti studi voleva che dimostravano il contrario
il problema e che nella foga ho iniziato a parlare per cercare di farli capire il discorso, di pesi molecolari di ciascun aas dell'influenza degli atomi di carbonio a cui veniva esterificato e della differente appunto ritenzione e quindi lubrificazione articolare e possibile per assurdo utilizzo clinico, e di come il nandrolone non causasse ginecomastia per aromatizzazione come aveva detto lei interrompendomi nel discorso ma fosse come il tren un progestinico e quindi non aromatizzasse.
GIA QUESTA SAREBBE STATO UN MEZZO INCASINAMENTO però tutto sommato pur essendomi infervorato parecchio ho fatto un discorso molto logico e scientifico spiegando nei dettagli tutti i passaggi quindi mi sembrava che mi guardasse anche troppo strano per quanto successo
il dramma pero e venuto quando ho riascoltato
la risposta a questa situazione mi è arrivata solo quando ho ascoltato la registrazione dell'interrogazione
nell'infogamento generale e come cercando di difendere dei cari amici che venivano ingiustamente denigrati mi sono usciti questi termini
IL GI-ACCHINO ADORATO
IL BUON VECCHIO DECA
L'AMATO TRENMBOLONE
e in piu quello me lo ricordavo ma pensavo che fosse passato per scherzo, non essendomi accorto di queste uscite
"perche se dessero il gi-acchino adorato nelle scuole elementari al posto dell pastiglia del fluoro........"
immaginati che sfacelo in particolare in un ambiente come la facolta di medicina dove che oltre essere bacchettoni e presuntuosi passano anche parecchio tempo in comunella tra reparti e laboratorio
in compenso quello di metodologia e i miei colleghi si sono fatti 4 grasse risati quindi almeno qualcuno si e divertitoLast edited by BESTIOLINA; 23-02-2007, 11:26:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
ahahahahah mi sono comparsi i culi sono adesso nel quote!
grande bestiolino, ci sei passato per il Re Artù delle bombe
Ometto il discorso della mia prof "con le trazioni fai i pettorali" citato davanti a 200 alunni durante la lezione di anatomia del primo anno (c'era anche swanz)....perchè ho più senso del pudore di lei..
Avrei fatto lo stesso al posto tuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomi rendo conto solo ora che il raconto e uscito MOLTO piu lungo del previsto e contando che l'attenzione del bwista medio e di circa 30 parole dopodiche se non trova le parole iimmondo, sft,frc o qualche foto tette e culo non riesce a mantenere l'attenzione desta integro con qualche foto a tema
partiamo dall'ambientazione
esame di fisiologia, e sai piu o meno sopratutto quando e il primo appello disponibile l'aria di tensione che si respira....tra vastita del programma,
praticamente 21 capitoli del Silvertorn +circa altre 150 pagine di allegati fornitici dalla prof,
difficolta( )almeno ai piu per molte parti del programma
prof piuttosto altezzosa.
e come ciliegina sulla torta dato insieme a metodologie riabilitative
che per carita non sara un esamone ma anche quello va fatto e in ogni caso costringe a un ripasso di origine e inserzione anche dei muscoli minori, che se in condizioni normali e una cosa che non da nessun fastidio fatto 1 o2 giorni prima di fisiologia sono comunque quelle 2/3 ore in meno per ripetere o per segarsi.
comunque..... arriva il mio turno .....
prima domanda:La pressione arteriosa ed i meccanismi che la regolano in particolare il riflesso barocettivo
io che sinceramente ero piu che tranquillo 1° perche comunque l'esame mi piaceva molto quindi conoscevo anche i piu infimi dettagli
2° di passare o non passare non me ne poteva sbattere di meno, c'era un ritardo di 6mesi col tirocinio per problemi interni dell'uni quindi tanto anche dando gli esami per tempo....
e dicevoho iniziato a parlare dell'argomento un po cazzeggiando co uscite tipo"ziocan professore' mi son lasciato ieri colla mia ragazza, ma un altro argomento non lo poteva trovare???"
"no aspetti, non vorrei che per come me la son
presa .... be mi chiedesse l'innervazione dello sfintere"
e li diciamo che comunque visto che alla domanda ho risposto a puntino anche lei l'ha presa un po a ridere
comunque, seconda domanda:muscoli respiratori a riposo, sotto sforzo e nel caso della donna incinta
anche in questo caso mia faccia sgomenta:Ziopo' ma che me sta a piglia per il ... sedere, ziobono gia li ho detto che mi sono mollato ieri adesso mi lancia pure la macumba chiedendomi della donna incinta,ziofa' scusi un attimo(sonora grattata di palle)
comunque li ho risposto in maniera impeccabile quindi pur guardandomi un po strano(mentre il tipo di metodologia col teatrino che continuava era praticamente crollato sulla cattedra ridendo)non e che poteva dirmi niente.
e finalmente la 3° domanda e il mio tracollo:Gli ormoni che controllano la glicemia e ormone gh in dettaglio
a questo punto quasi mi frego le mani, quando gli adolescenti normali leggevano topolino e zio paperone io mi addormentavo sognando mirabilanti avventure con protagonisti gli androgeni e i tiroidei
rispondo alla prima parte passiamo al gh e mi chiede,visto che tra l'altro e una domanda che ci aveva preannunciato sia per il gh e che per l'epo
parlami piu del suo utilizzo nel doping
GULP, mi son detto qua devo contenermi senno finisce male, quindi li ho ripetuto quello che c'era scritto nel libro e nelle dispense, omettendo le stronzate, e aggiungendo qualche dettaglio ma senza eccedere per non smascherarmi
a un certo punto mi fa: si ma a proposito di effetti collaterali non mi hai nominato la ginecomastia e i problemi mi sembra abbia detto di indebolimento dei tendini ecc...
ziocantante non l'avesse mai detto, sono partito come un treno dicendo che queste cose doveva anche dimostrarle però, che mi presentasse studi attendibili a riguarda e allora ci avrei anche potuto pensare , che se proprio voleva non avevo problemi a riguardo a portyarli nel giro di un ora quanti studi voleva che dimostravano il contrario
il problema e che nella foga ho iniziato a parlare per cercare di farli capire il discorso, di pesi molecolari di ciascun aas dell'influenza degli atomi di carbonio a cui veniva esterificato e della differente appunto ritenzione e quindi lubrificazione articolare e possibile per assurdo utilizzo clinico, e di come il nandrolone non causasse ginecomastia per aromatizzazione come aveva detto lei interrompendomi nel discorso ma fosse come il tren un progestinico e quindi non aromatizzasse.
GIA QUESTA SAREBBE STATO UN MEZZO INCASINAMENTO però tutto sommato pur essendomi infervorato parecchio ho fatto un discorso molto logico e scientifico spiegando nei dettagli tutti i passaggi quindi mi sembrava che mi guardasse anche troppo strano per quanto successo
il dramma pero e venuto quando ho riascoltato
la risposta a questa situazione mi è arrivata solo quando ho ascoltato la registrazione dell'interrogazione
nell'infogamento generale e come cercando di difendere dei cari amici che venivano ingiustamente denigrati mi sono usciti questi termini
IL GI-ACCHINO ADORATO
IL BUON VECCHIO DECA
L'AMATO TRENMBOLONE
e in piu quello me lo ricordavo ma pensavo che fosse passato per scherzo, non essendomi accorto di queste uscite
"perche se dessero il gi-acchino adorato nelle scuole elementari al posto dell pastiglia del fluoro........"
immaginati che sfacelo in particolare in un ambiente come la facolta di medicina dove che oltre essere bacchettoni e presuntuosi passano anche parecchio tempo in comunella tra reparti e laboratorio
in compenso quello di metodologia e i miei colleghi si sono fatti 4 grasse risati quindi almeno qualcuno si e divertito
compliementi per la tecnica di comunicazionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
mi raccomando siamo tutti che aspettiamo...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggioRagazzi volevo kiedervi cosa pensate del mio bicipite,attualmente misura 42cm...e faccio palestra da 9mesi circa ...e nn prendo nulla.nemmeno integratori e nn curo nemmeno l alimentazione;peso 95kg per 1,90 d altezza ed ho 18anni ditemi cosa ne pensate e se sn sulla strada giusta
Questa routine l'ho fatta lunedi' scorso con ottimi risultati , e lunedi' prossimo la ripetero' pero' con : bilanciere in piedi in superseie con curl al cavo altro (sempre 3 x8) e poicome terzo faro' credo i curl altern con manubri e supinaz:
I risultati ci sono e i bicipiti diventano duri e tesi come un tamburo durante il wout e duri e rotondi per 4 5 gg successivi. fa davvero piacere questa sensazione!!!
Commenta
-
-
io adso per i bicipiti sto facendo invece una skeda postata da NITRO, un utente del forum, dove faccio 2 esercizi,uno da 10-8-6rip di curl cn bilanciere in piedi e poi curl sulla panca scott cn manubri 3x12/10rip riposandomi nel 1esercizio x2min fra una serie e l altra e 90sec fra quelle del2 eserc; x adso m trovo piu ke bene e sento gia il muscolo ben allenato xcui nn vorrei esagerare aggiungendo un altro esercizio magari sovrallenandolo anke xke il bicipite è un muscolo piccolo...ma ciononostante sappiamo ke da grosse soddisfazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio adso per i bicipiti sto facendo invece una skeda postata da NITRO, un utente del forum, dove faccio 2 esercizi,uno da 10-8-6rip di curl cn bilanciere in piedi e poi curl sulla panca scott cn manubri 3x12/10rip riposandomi nel 1esercizio x2min fra una serie e l altra e 90sec fra quelle del2 eserc; x adso m trovo piu ke bene e sento gia il muscolo ben allenato xcui nn vorrei esagerare aggiungendo un altro esercizio magari sovrallenandolo anke xke il bicipite è un muscolo piccolo...ma ciononostante sappiamo ke da grosse soddisfazioni
Commenta
-
Commenta