boh ragazzi io mi sono laureato in economia e commercio in 5 anni e mezzo...studiavo non meno di 6 ,7 ore al giorno...i weekend non studiavo e ho sempre avuto il tempo per fare tutto...palestra,calcio, fighe, uscite...
Opinioni bicipite
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopurtroppo credo ke qst sara l ultimo anno ke faro palestra xke poi andro all università e nn credo ke avro piu il tempoxallenarmi,xqst ora spingo al max fino a dove possa arrivare e poi ovvimnte credo ke m sgonfierò nella metà del tempo ke c ho impiegato xcrescere nn allenandomi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioboh ragazzi io mi sono laureato in economia e commercio in 5 anni e mezzo...studiavo non meno di 6 ,7 ore al giorno...i weekend non studiavo e ho sempre avuto il tempo per fare tutto...palestra,calcio, fighe, uscite...
Commenta
-
-
mai studiato piu' di 1 ora al giorno e andavo bene...penso che 3 ore sui libri le avro' fatte se va bene 4-5 volte in tutta la vita (manco per la maturità ahahah)...la media era 0 mentre frequentavo (dopo 6 ore di scuola non esiste che sto sui luibri a casa) e 1 ora in periodo di esami..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiofrequentavi???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomai studiato piu' di 1 ora al giorno e andavo bene...penso che 3 ore sui libri le avro' fatte se va bene 4-5 volte in tutta la vita (manco per la maturità ahahah)...la media era 0 mentre frequentavo (dopo 6 ore di scuola non esiste che sto sui luibri a casa) e 1 ora in periodo di esami..
io nn proprio un'ora, al massimo 2, ma dopo di 2 mi comincia a fumare il cervello...
Commenta
-
-
mi rompo i coglioni piu' che altro...nemmeno sto a dire che studiavop con tv accesa, radio accesa e testa nel frigo...penso che di concentrazione totale non vado oltre i 10 minuti di seguito..poi mi guardo in giro, mangio ecc...
Commenta
-
-
a me piaceva studiare...spesso andavo dalle colleghe pure carine, (fuori sede per cui con casa propria.. ) dopo la scuola è stato il mio periodo preferitohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioboh ragazzi io mi sono laureato in economia e commercio in 5 anni e mezzo...studiavo non meno di 6 ,7 ore al giorno...i weekend non studiavo e ho sempre avuto il tempo per fare tutto...palestra,calcio, fighe, uscite...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBeh sì questi sono i tempi. I giorni pre esame anche dieci-dodici ore. E' una palla specie se la materia non è gradevole (cioè 27 esami su 27 in legge ).
e quanto trovavi il tempo per assumere sostanze proibite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe quanto trovavi il tempo per assumere sostanze proibite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocome me..poi ho deciso di mollare..con la media del 28 ahahahah..ma me ne fotto..non era la mia vita. L'uni mi è servita solo per beccarmi la moto coi soldi della borsa di studio.
Commenta
-
-
Ragazzi io nn ho fatto l'isef ma Scienze e Tecnologie Alimentari e mi so laureato in 5 anni e una sessione. 4 ore al giorno per me bastavano, se facevo esercizi scritti qualcosa in più, ma se dovevo imparare una cosa quindi leggere e ripetere 2 ore di fila erano il massimo (con parecchie pause comprese). L'università non è facile, ci sono 14 esami di chimica....
Commenta
-
Commenta