Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Opinioni bicipite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioeccole qua,cmq nn sn libbre mica m alleno in inghilterra
ps : Per quanto riguarda il bicipiti sec me li 42 cm nn c sn , sara preessoche un 38 , 39 cm poi magari mi sbaglio !
E per quanto riguarda i 155 kg d panca piana , bhe che dire .... 155 kili nn sn poki sn un peso complicato da tirare su , sn tantini e , cmq fai na cosa posta un video quando hai tempo cosi magari la gente si ricrede un attimino quale miglior cosa delle prove ?? vedi tu ...!Last edited by Elvis 84; 17-02-2007, 04:50:19.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioma voi scrivete tanto per scrivere e volete fare le diete da 1000 calorie e diventare coleman
hahhahaha non ci riuscirete mai il migliore di voi è 165 e pesa 58 kg
hhahahahhahahaNo pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioeccole qua,cmq nn sn libbre mica m alleno in inghilterra
ma i 150kg di panca voglio vedere il videoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
150 kg di panca dopo 9 mesi....
bisognerebbe metterlo come firmaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
mah il fisco è buono..il braccio molto onestamente non sembra un 42...ma sopratutto non sembra che questo fisico possa alzare quel carico...
però tu dici di farlo per cui noi fino a prova contraria prendiamo per buone le tue parolehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil video nn lo posterà mai lo sappiamo tutti...
Commenta
-
-
ma poi io sinceramente preferisco vedere un gran bel fisco più che uno che alza 200kg...non mi fa nessun effetto...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma poi io sinceramente preferisco vedere un gran bel fisco più che uno che alza 200kg...non mi fa nessun effetto...No pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma poi io sinceramente preferisco vedere un gran bel fisco più che uno che alza 200kg...non mi fa nessun effetto...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
ragazzi appena c riesco vi posterò il video,ora cm ora ne ho solo uno in cui faccio le scrollate d spalle cn bilanciere ke pesa in tutto 135kg.qnd ne avro l opportunità postero i video cn quasi tutti i miei massimali se volete poike un altro problema nel fare i video è ke nn ce li permette il nostro allenatore
Commenta
-
Commenta