certo che la canotta da muratore lascia a desiderare!
Qualke buon fisico natural
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocome mai ne sei così sicuro? lo conosci?No pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiocerto che la canotta da muratore lascia a desiderare!No pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioquesto invece è un ottimo fisico:
mi basterebbe!
Petto scarso!
Nel complesso:BOMBATISSIMO!!!!Chimica pura!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspirante Visualizza MessaggioBicipiti e addome super.
Petto scarso!
Nel complesso:BOMBATISSIMO!!!!Chimica pura!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspirante Visualizza MessaggioBicipiti e addome super.
Petto scarso!
Nel complesso:BOMBATISSIMO!!!!Chimica pura!
cmq è un bel fisico...armonioso... secondo me perfetto..
forse tra qualche decennio io...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiotrovare dei difetti mi sembra difficilino
cmq è un bel fisico...armonioso... secondo me perfetto..
forse tra qualche decennio io...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta