If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questo mi ricordo in un periodo che bw era fuori uso e mi sono messo a curiosare in altri forum, che aveva postato queste foto e quelle di un suo amico.
mi ricordo che li hanno maramaldeggiati per 20 pagine quando si sono dichiarati natural
questo mi ricordo in un periodo che bw era fuori uso e mi sono messo a curiosare in altri forum, che aveva postato queste foto e quelle di un suo amico.
mi ricordo che li hanno maramaldeggiati per 20 pagine quando si sono dichiarati natural
sì ricordo bene anche io.. era bbhomepage...
però effettivamente potrebbero tranquillamente essere natural... cioè le foto sono fatte in palestra sotto pump.. quel fisico ci sta
E del tutto evidente che la maggior parte delle foto riguardanti gli agonisti natural americani, sono riferite ad atleti dopati.Alcuni sembrano addirittura dei professionisti IFBB.Non prendiamoci per i fondelli.
Ma si sa in America, perlomeno in alcuni stati i proormoni sono venduti liberamente, per cui, a loro modo si considerano natural.
sì ricordo bene anche io.. era bbhomepage...
però effettivamente potrebbero tranquillamente essere natural... cioè le foto sono fatte in palestra sotto pump.. quel fisico ci sta
non era tanto per il fisico anche se gia quello qualche ombra la getterebbe.
il discorso che i 2 si allenavano da un 2 anni o poco meno.
adesso capisco la genetica, ma anche l'altro era messo uguale
***** il culo genetico non e che si trasmette come il raffreddore
se io vado ad allenarmi con Max'79 e quindi inspiro i germi da lui espirati o bevo il di lui seme non penso che automaticamente assumo certe forme muscolari.
ziocan e tanto quanto fossero parenti che dici vabbe famiglia con dna nobile,saranno il ramo sfigato della famiglia leggendario/king
ma che 2 abbiano ottenuto TUTTI E 2 risultati del genere natural
mi sembra probabile come se Maurox si trombasse in contemporanea la Canalis la Arcuri e Sandra Milo
si ma la bellezza sta che si allenava con la maskera gli infermieri lo accompagnavano in palestra gli scioglievano la camicia di forza si allenava e poi lo riportavano alla clinica LaQuiete
si ma la bellezza sta che si allenava con la maskera gli infermieri lo accompagnavano in palestra gli scioglievano la camicia di forza si allenava e poi lo riportavano alla clinica LaQuiete
non era tanto per il fisico anche se gia quello qualche ombra la getterebbe.
il discorso che i 2 si allenavano da un 2 anni o poco meno.
adesso capisco la genetica, ma anche l'altro era messo uguale
***** il culo genetico non e che si trasmette come il raffreddore
se io vado ad allenarmi con Max'79 e quindi inspiro i germi da lui espirati o bevo il di lui seme non penso che automaticamente assumo certe forme muscolari.
ziocan e tanto quanto fossero parenti che dici vabbe famiglia con dna nobile,saranno il ramo sfigato della famiglia leggendario/king
ma che 2 abbiano ottenuto TUTTI E 2 risultati del genere natural
mi sembra probabile come se Maurox si trombasse in contemporanea la Canalis la Arcuri e Sandra Milo
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
le forme se sei natural son genetiche...se non hai il picco sul bicipite puoi fare conc 30 anni che ti rimane il braccio a mattone. C'è gente che fa solo ex di base e sembra cesellata..altri che fanno solo isolamento hanno qualità e forme da bovini grassi.
Non vi lasciate ingannare da posa e luci. E' grosso. Le braccia, anche se staccate dal corpo sono spesse e i deltoidi ben stondati. Non avrà un gram petto, ma penso che il 99% delle persone qui dentro sarebbero ridicole in quella posa (me compreso).
ti sottovaluti...è una posa da palco "rilassato"..ne esistono peggiori e che lasciano più "scoperti"se nn si hanno grandi masse,come l'apertura dorsale con le mani sui fianchi,e in una tua foto nn eri affatto ridicolo,anzi...
ti sottovaluti...è una posa da palco "rilassato"..ne esistono peggiori e che lasciano più "scoperti"se nn si hanno grandi masse,come l'apertura dorsale con le mani sui fianchi,e in una tua foto nn eri affatto ridicolo,anzi...
Sono abituato a vedere atleti sia in foto che dal vivo, sotto le luci da gara e in condizioni normali, sono sicuro al 100% che il ragazzo in foto sia più grosso di me.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta