Qualke buon fisico natural

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lordhacknico
    Banned
    • Aug 2006
    • 226
    • 12
    • 14
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    se parliamo di probabilità che quello sia un fisico ottenuto col doping siamo a 99,9 periodico%..cio' non significa che su 6 miliardi di cristiani ci sia qualche buona genetica e anche qualche fenomeno. Diciamo che se evdo il viso di un 18enne su quel fisico allora posso quasi mettere la mano sul fuoco sull'innaturalità del soiggetto..già se vedo un 35enne che si allena da 15-20 anni inizio a pormi dei dubbi.

Sono d'accordo che le eccezzioni esistano, ma da qui a dire come ha detto biceps " da natural cis i può arrivare" bhe questo non mi sta bene, cioè che natural ci può arrivare? con che incidenza % sugli atleti natural? Che esistano i fenomeni si sa... ma quanti? Veramente pochi anche perchè non sarebbero fenomeni, e io apparte il fisico di un paio di utenti visto qua, credo che in genere la massa sia lontana anni luce da quel risultato....
    Ci sono troppi fattori in gioco per avere un fisico cosi.... Uno può essere portato a crescere ma come? con che qualità? con quali compromessi di massa grassa? uno puà essere portato al tiraggio, ma cneh qui...con quali masse? con quale qualità?
    Poi ripeto tutto è possibile ma per molti pochi...
    Poi ora riflettiamo sul ragazzo in questione, io credo sia pesantemente dopato.... In primis lo deduco dalla qualità (qualità che solo alcuni prodotti poco aromatizzanti e monto androgeni danno) in secondo luogo lo deduco da quello che sebra un chicco di caffè sotto il capezzolo, quindi deduco sia stato sotto farmaci e anche non ci sia andato leggero.... in massa si è ammassato con prodotti molto aromatizzanti, e poi per giungere a quella qualità avrà indubbiamente usato quanto detto prima... però per correttezza mi riservo il beneficio del dubbio.... anche se ritengo la cosa lampante agli occhi di chi se ne intende....

Commenta

• Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza Messaggio
      Sono d'accordo che le eccezzioni esistano, ma da qui a dire come ha detto biceps " da natural cis i può arrivare" bhe questo non mi sta bene, cioè che natural ci può arrivare? con che incidenza % sugli atleti natural? Che esistano i fenomeni si sa... ma quanti? Veramente pochi anche perchè non sarebbero fenomeni, e io apparte il fisico di un paio di utenti visto qua, credo che in genere la massa sia lontana anni luce da quel risultato....
      Ci sono troppi fattori in gioco per avere un fisico cosi.... Uno può essere portato a crescere ma come? con che qualità? con quali compromessi di massa grassa? uno puà essere portato al tiraggio, ma cneh qui...con quali masse? con quale qualità?
      Poi ripeto tutto è possibile ma per molti pochi...
      Poi ora riflettiamo sul ragazzo in questione, io credo sia pesantemente dopato.... In primis lo deduco dalla qualità (qualità che solo alcuni prodotti poco aromatizzanti e monto androgeni danno) in secondo luogo lo deduco da quello che sebra un chicco di caffè sotto il capezzolo, quindi deduco sia stato sotto farmaci e anche non ci sia andato leggero.... in massa si è ammassato con prodotti molto aromatizzanti, e poi per giungere a quella qualità avrà indubbiamente usato quanto detto prima... però per correttezza mi riservo il beneficio del dubbio.... anche se ritengo la cosa lampante agli occhi di chi se ne intende....
      forse nn ci siamo capiti.....
      da natural, se si ha una genetica nella norma, si può arrivare ai primi quattro postati!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

anche da quel che vedo io è dopato...ma non posso metterci la mano sul fuoco da una sola foto. E cio' non toglie che uno veramente buono non possa arrivarci.

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

genetica nella norma e diventare come il secondo e il terzo?si..ciao.

Commenta

• Bicipes
            Il drugo
            • May 2006
            • 5058
            • 589
            • 587
            • A casa mia
            • Send PM

il quinto che ho postato nn lo ritengo natural, come del resto i tutti i natural dichiarati che ci son qua dentro....

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• aleuleit
              Banned
              • Oct 2006
              • 7245
              • 446
              • 517
              • san siro conquistato
              • Send PM

io sn immondamente natural

Commenta

• lordhacknico
                Banned
                • Aug 2006
                • 226
                • 12
                • 14
                • Send PM

Biceps, io credo che una genetica nella norma sia quella che si vede nella piu alta percentuale di chi posta le foto.
                Tieni presente che in linea di massima chi posta le foto lo fa anche, o perchè veramente si ritiene scarso e chiede aiuto o perchè le posta con fierezza consapevole dei risultati ottenuti.
                La genetica nella norma aime è quella piu in voga nelle palestre, sono quei soggetti che vedi e manco sembra che si allenino, poi chiaro molti non praticano BB ma alcunic i hanno provato e delusi dai risultati si danno al cazzeggio.
                Io credo che sia un ottimo traguardo anche un fisico similare al primo ragazzo, molto buono direi, ma non diciamo che sia "nella norma" li si parla gia di persone abbastanza fortunate.... su tutti i fronti.

Commenta

• lordhacknico
                  Banned
                  • Aug 2006
                  • 226
                  • 12
                  • 14
                  • Send PM

genetica nella norma e diventare come il secondo e il terzo?si..ciao.

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

Non vedo le foto, perchè oggi la mia linea è impallata... ma concordo con Lord, se ha 18 anni e ha un bellissimo fisico o è dopato o è raggiungibile dall'1% delle persone.

Onestamente quello che mi da fastidio è quando qualcuno con ottimo fisico posta le foto e poi dice: mi vedo una merda, levrone a 12 anni stava meglio di me, non rendendosi conto di quanto sono fortunati e nascere con una genetica superiore alla media.

Commenta

• Bicipes
                      Il drugo
                      • May 2006
                      • 5058
                      • 589
                      • 587
                      • A casa mia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                      Non vedo le foto, perchè oggi la mia linea è impallata... ma concordo con Lord, se ha 18 anni e ha un bellissimo fisico o è dopato o è raggiungibile dall'1% delle persone.

Onestamente quello che mi da fastidio è quando qualcuno con ottimo fisico posta le foto e poi dice: mi vedo una merda, levrone a 12 anni stava meglio di me, non rendendosi conto di quanto sono fortunati e nascere con una genetica superiore alla media.
                      certo con quel fisico a 18 anni nn c'è nemmeno motivo di discuterne...
                      Io ho messo le foto di fisici, che ha mio giudizio si possono raggiungere in una 10 di anni di culturismo fatto bene.
                      ( sempre in base alla propria struttura scheletrica/muscolare)
                      Sulla seconda cosa che hai detto sono pienamente daccordo!

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

mi vedo una merda,levrone a 12 anni stava meglio di me.

Commenta

• Bicipes
                          Il drugo
                          • May 2006
                          • 5058
                          • 589
                          • 587
                          • A casa mia
                          • Send PM

onestamente quelli che ho postato nn mi sembrano nulla di che rispetto agli enormi natural del forum...

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

Diese Domain steht zum Verkauf!

qui son tutti natural ahahahahahah

guardate le foto delle gare ahahahah

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio

onestamente quelli che ho postato nn mi sembrano nulla di che rispetto agli enormi natural del forum...

infatti.

su bodyweb abbiamo 9 dei 10 natural piu' grossi del pianeta. Il decimo è il mio vicino di casa che sto convincendo a iscriversi a b-web

Commenta

Working...
                              X