Cioé N'culo Che Fisico... Si Fatto Proprio Bene... Hai Una Genetica Paurosa... Quanto è Che Sei Alto?
Forma Notte dei Campioni 2004
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza MessaggioMi basterebbe quest'anno tornare a questo stato di forma..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza MessaggioMi basterebbe quest'anno tornare a questo stato di forma..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza MessaggioMi basterebbe quest'anno tornare a questo stato di forma..
Eh si! Effettivamente anche a me basterebbe arrivare al tuo stato di forma; ma non necessariamente quest'anno...anche entro i successivi 7,8!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggioe si...il mese dopo me lo sono strappato e adesso non è + bello come prima...ma ciò che non ti uccide ti rende + forte...???
guarda che hai recuperato benissimo il petto!
confermo: le braccia di Enzo sono di sicuro un suo punto a favore: dense e cesellate TUTTO L'ANNO!
ti rivogliamo così al + presto!!!!!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza MessaggioIn questa foto 68Kg x 163cmsigpic
Commenta
-
-
Enzo è in formissima tutto l'anno, lui lo sa bene che per me è culturisticamente un esempio di moderazione.
mai una paranoia, mai una "stravaganza", sempre e solo ascoltare il proprio organismo.
In campo agonistico, oltre al grandissimo fisico, ha la dote di saperlo mopstrare, e anche inq uesto senso mi ha insegnato molto.
GRAZIE DI TUTTO AMICO
Commenta
-
-
X essere "solo" 68 kg hai una qualità spaventosa.......
Complimenti davvero......uno di quei fisici ke avvicinano a questo sport.......a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiopensavo fossi + di 80kg!!! *****, complimenti!..fisico della madonna!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta