ost-i-a sly non riesco a vedere i video da lavoro cmq immagino :-)
vecchio video
Collapse
X
-
-
Ottimo come al solito, Sly, come già sottolineato da altri qualità e armonia non ti mancano, anzi ti caratterizzano. Il V-shape, poi, è di una "divergenza" strepitosa. In effetti con qualke kilo in + saresti impressionante. Per le braccia in effetti enfatizzerei il + possibile il lavoro con esercizi "pesanti" per i tricipiti(tipo french press o in secondo luogo panca con presa stretta).
Inbokkallupo...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioa me dice che è un video privato e non me lo fa vedere ... bo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioprova adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioanch'io nn riesco a vederlo,mentre vedo il secondo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioa me risulta pubblico
'' This is a private video. If you have been sent this video, please make sure you accept the sender's friend request. ''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioora ci siamo!
ma che tipo di dieta hai fatto???
al ritorno da Sharm ero già molto asiutto, allora ho provato ad applicare alla lettere i consigli de "il culturista illusionista", un 3d in sezione ALLENAMENTO postato da Enrico Quaglia.
in pratica una chetogenica molto spinta, con manipolazione di acqua e sodio.
OCCHIO PERO' che non è una passeggiata, e non su tutti funziona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiouna strategia simil-pregara.
al ritorno da Sharm ero già molto asiutto, allora ho provato ad applicare alla lettere i consigli de "il culturista illusionista", un 3d in sezione ALLENAMENTO postato da Enrico Quaglia.
in pratica una chetogenica molto spinta, con manipolazione di acqua e sodio.
OCCHIO PERO' che non è una passeggiata, e non su tutti funziona
prima invece eri in una semplice low carbo in ipo immagino? ( )
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioah ok io con metaboliche e chetogeniche mi sento male ... non sono mai riuscito a superare la fase di adattamento...
prima invece eri in una semplice low carbo in ipo immagino? ( )
Sono troppo magro per privarmi di molti carbo durante l'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosembravo testone e minuscolo
è di quest'estate, fatto nei giorni della mia prima scarica-ricarica di carbo (da cui son tratte le foto da cui ho ricavato l'avatar).
Scusate l'espressione
http://www.youtube.com/watch?v=ntePaXTfxU0
le vene sul petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiospettacolo
le vene sul petto
Grazie a te, sei uno dei miti qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodomè tu hai avuto l'esclusiva per un video dove stavo da paura, lo hai ancora?
Grazie a te, sei uno dei miti qui
ma quì sei + tirato
Commenta
-
Commenta