si in effetti pompo sempre all'inverosimile con 4-5 rep....
vecchio video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquel giorno la mia schiena era così, posa pessima tra l'altro:
ahahah bella la sala pesi attaccata alla cucina ..
complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosly ti alleni sempre in casa?
hai tutti gli attrezzi?
Sempre a casa altrimenti, ho un power rack con parallele e sbarra per trazioni, un bilancere, 4 manubri caricabili una panca regolabile e tanta ghisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomi sono allenato in pale sono i primissimi mesi di "carriera" e un trimeste post-gara.
Sempre a casa altrimenti, ho un power rack con parallele e sbarra per trazioni, un bilancere, 4 manubri caricabili una panca regolabile e tanta ghisaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopeccato che ti perdi i cavi.
per gli avanzati sono la rifinitura ideale, ma io devo crescere ancora con i base, vado per tappe diciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiouna cosa che a casa perdi è la panca scott..per le braccia per me è fondamentale. Idem la lat per la schiena. Hai visto sly come son messo di schiena solo a forza di lat?mai fatti rematori, stacchi e trazioni...solo lat
Ti ribadisco i complimenti per il tuo fisico Diè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopeccato che ti perdi i cavi.Last edited by quake; 15-02-2007, 15:09:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola scott riesco a farla con manubrui singoli inclinando lo schienale della panca, per il dorso io sono più di remata che di trazione verticale, la lat in particolare la vedo troppo "d'isolamento", paradossale
Ti ribadisco i complimenti per il tuo fisico Diè
grazie prima o poi ci si scanna su un palco eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiograzie prima o poi ci si scanna su un palco eheheh
Commenta
-
Commenta