Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come promesso foto e video per mr.bodyweb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
    C'è un film ma non è granché purtroppo. Poi c'è la serie 1e 2 del cartone e anche il film cartone.
    Come si chiama il film di Ken??? Anche se fa cagare deve essere visto!! Ma è in italiano??

    Commenta


      Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
      Come si chiama il film di Ken??? Anche se fa cagare deve essere visto!! Ma è in italiano??


      Mi sembra sia questo cmq io l'ho visto molto tempo fà.
      Buona visione (se lo trovi)

      Commenta


        Grazie

        Commenta


          palestra aperta 24 h su 24?? che figata!!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            palestra aperta 24 h su 24?? che figata!!!!
            Già c'è una chiave elettronica che ti fa aprire la porta a tutte le ore pero' tutto è filmato dalle telecamere. Se fai coglionate sei fuori. Un tizio si è fatto prendere a rubare un attrezzo per gli addominali

            Commenta


              Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
              Già c'è una chiave elettronica che ti fa aprire la porta a tutte le ore pero' tutto è filmato dalle telecamere. Se fai coglionate sei fuori. Un tizio si è fatto prendere a rubare un attrezzo per gli addominali
              bell'idea
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                magari ce ne fossero pure in italia...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
                  Visto che nessuno mi ha ridetto le pose da fare e i particolari io metto il mio video se volete potete far na prova di voto.
                  Peccato che riprendendo dal televisore la luce è un po troppa e appanna un po'. Vedo che poso da schifo soprattutto senza specchio è na tragedia. La schiena non so nemmeno se la apro come si deve, gambe le ho messe ma molto indietro. Ditemi che ne pensate ciao


                  http://www.youtube.com/watch?v=nRpkW_hAeJ8
                  Innanzi tutto volevo farti i complimenti per l'ottimo fisico.
                  Dopo circa un anno di lettura sul forum,ho deciso di iscrivermi anche per farti i piu' sentiti complimenti..diciamo che se mi avessero detto di disegnare i fisico perfetto e al quale voglio arrivare,il disegno avrebbe rispecchiato molto la tua immagine..proporzioni,massa e definizione si mescolano ed hanno un equilibrio perfetto a mio parere.

                  Dato che abbiamo la stessa età e la stessa altezza,oltre ad una predisposizione fisica molto simile(nel senso che abbimo entrambi la vita abbastanza stretta,buoni pettoriali e spalle,ecc..)anche se tu hai un buon 10kg di massa in piu'..volevo chiederti se mi potevi contattare via mail oppure scrivere direttamente qui sul forum il tipo di alimentazione e allenamento che segui,te ne sarei davvero grato,dato che finalemnte ho trovato la prova vivente() del fisico al quale voglio arrivare.
                  Ti ringrazio,ciao
                  Last edited by DarkTT; 14-03-2007, 20:30:41.

                  Commenta


                    video eccellente King!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎