LEGGENDARIO legge
Come promesso foto e video per mr.bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioblack king scrive dalla svizzera francese, che non sappia cosa sia una split routine ci può stare.
la mia ex (svizzera anch'ella) confondeva Dante Alighieri con il giudice di forum
PS: ..........
Cmq io le scuole medie le ho fatte in Italia e non confondo certe altre cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioGuarda che è giusto che qua parlando in francese in pale certi termini non li conosco in italiano o inglese... Io onestamente split non l'avevo mai sentito. Ma chi ha parlato di cedimento? Cmq si hai ragione tu io non conosco nulla e mi ha baciato la fortuna. Ricorda, il vero sapere si dimostra misurando un braccio da mondo convenienza chiedendo la conferma della misura per sicurezza alla gente a occhio sul forum
poi baciato dalla fortuna era un complimento: se hai pure poche conoscenze teoriche vuol dire che hai una gran genetica per essere natural.
non capisco perchè tu te la prenda, non ho detto da nessuna parte che non lo sei.
Commenta
-
-
grazie black.
mi ricordo quei tred, se non ricordo male ci hai postato alcuni dei tuoi primi messaggi.
Una cosa va detta: chiuqnue può postare qui, se si raccontano menzogne, non si risponde che alla propria coscienza.
Dal canto mio, dò pareri sulle immagini che vedo, dopotutto perchè fare polemiche?
King ha un gran fisico, su questo il parere è unanime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodai split routine è un termine che si usa in tutta europa e negli u.s. non credo che utilizziate un termine tedesco, in italia non è che lo chiamiamo procedimento spezzettato.
poi baciato dalla fortuna era un complimento: se hai pure poche conoscenze teoriche vuol dire che hai una gran genetica per essere natural.
non capisco perchè tu te la prenda, non ho detto da nessuna parte che non lo sei.
Ma mi sembra stupido tirare conclusioni cosi affrettate. Io di teoria ne ho letta quintali sul Pl e sul BB e penso di saperne molto piu di quanto credi ecco tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioNon me la prendo io scherzo
Ma mi sembra stupido tirare conclusioni cosi affrettate. Io di teoria ne ho letta quintali sul Pl e sul BB e penso di saperne molto piu di quanto credi ecco tutto.
ma in svizzera c'è la stessa legislazione italiana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioLEGGENDARIO legge
No guardo solo le immagini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiomi spiace ma x me il cambiamento è stato troppo repentino...quella faccia + gonfia nella foto di destra da sospetti...xò poi magari mi sbaglio...cmq tanto di capello x la costanza e x il fisico!
Non ho pututo citare quella originale di Matteo evangelista per evitare
malintesi....questa e tratta dal vangelo di un suo amico e noto assuntore dell epoca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio"Osservava la pagliuzza nell'occhio del vicino,ignorando la trave che albergava nel suo"
Non ho pututo citare quella originale di Matteo evangelista per evitare
malintesi....questa e tratta dal vangelo di un suo amico e noto assuntore dell epoca
Così decollera finalmente questa bella sfida!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
King volevo sapere come dividevi i muscoli durante la settimana. Ad esempio:
giorno 1 gambe
giorno 2 petto/spalle...
etc etc
***** ragazzi però lo avete preso per il culo per due pagine perchè non sapeva che significava split ma nessuno che glielo ha detto. Natural o meno non mi frega un *****, anceh perchè la domanda è trita e ritrita..... che palle...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio***** ragazzi però lo avete preso per il culo per due pagine perchè non sapeva che significava split ma nessuno che glielo ha detto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioKing volevo sapere come dividevi i muscoli durante la settimana. Ad esempio:
giorno 1 gambe
giorno 2 petto/spalle...
etc etc
***** ragazzi però lo avete preso per il culo per due pagine perchè non sapeva che significava split ma nessuno che glielo ha detto. Natural o meno non mi frega un *****, anceh perchè la domanda è trita e ritrita..... che palle...!
GIORNO1:Pettorali
GIORNO2:Bicipiti
GIORNO3:Gambe+polpacci
GIORNO4:RIPOSO
GIORNO5:Spalle
GIORNO6orsali+Lombari+Bicipiti femorali
GIORNO7:Pausa
Un giorno di pausa extra da mettere quando voglio nella settimana
Come vedi i tricipiti non li svolgevo per niente a causa dell'infortunio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioIl mio programma era questo le ultime settimane ma adesso ho cambiato:
GIORNO1:Pettorali
GIORNO2:Bicipiti
GIORNO3:Gambe+polpacci
GIORNO4:RIPOSO
GIORNO5:Spalle
GIORNO6orsali+Lombari+Bicipiti femorali
GIORNO7:Pausa
Un giorno di pausa extra da mettere quando voglio nella settimana
Come vedi i tricipiti non li svolgevo per niente a causa dell'infortunio.
Commenta
-
Commenta