Come promesso foto e video per mr.bodyweb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kingbalez
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 911
    • 116
    • 210
    • Send PM

Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
    king...
    fisico strabiliante!!
    nessun difetto x me...bravissimo!!
    Eheh ti ringrazio ma purtroppo di difetti ce n'è fin troppi....

Commenta

• banned
      Bannate fanstama
      • Nov 2006
      • 7934
      • 244
      • 472
      • PISA
      • Send PM

bel fisico ..peccato per le luci..

in ke farmacia ti servi?

SKERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

complimenti di nuovo!
      XXX
      sigpic

Commenta

• smi...lzo
        Bodyweb Member
        • Apr 2005
        • 1223
        • 32
        • 46
        • Wild, Wild West
        • Send PM

ottimo soprattutto per i 22 anni...il video renderebbe molto di + se non fosse x la luce

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • A casa di socio a falsificare CV
          • Send PM

ottimo fisico, a prescindere da natural o no.

pochi raggiungerebbero quella qualità e quelle masse senza farmaci quì dentro, me compreso.
          soprattutto allenandosi tutta la settimana praticamente.

comunque non mi stupisco di niente. Skip la cour ad esempio sono anni e anni che si professa natural. e siamo su bw quindi se postasse quì dovremmo credere anche a lui.

io penso però al neofita che legge e si avvicina al forum... chissà che idee si fa. Poi li prendiamo pure per il culo quando arrivano e dicono: io non vorrei diventare troppo grosso quindi non voglio prendere integratori

Commenta

• Theycallmechobo
            Il Pontificatore misericordioso
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
            15 kg di massa magra li metti con anni di doping, non con 2-3 cicli!!
            Quello che ti voglio dire io prescindendo da kili puliti o meno e' che se stoppi l'uso dei farmaci per un periodo considerevole di tempo perdi tanto di quello che hai messo su grazie alla chimica.E' naturale. Io stavo parlando per farti un esempio, non ero da prendere alla lettera.

Commenta

• Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Quello che ti voglio dire io prescindendo da kili puliti o meno e' che se stoppi l'uso dei farmaci per un periodo considerevole di tempo perdi tanto di quello che hai messo su grazie alla chimica.E' naturale. Io stavo parlando per farti un esempio, non ero da prendere alla lettera.
              secondo te se uno dopo qualke anno di doping smette perde tutto o gli resta sempre una qualità superiore ad uno sempre natural?

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
                Il drugo
                • May 2006
                • 5058
                • 589
                • 587
                • A casa mia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                ottimo fisico, a prescindere da natural o no.

pochi raggiungerebbero quella qualità e quelle masse senza farmaci quì dentro, me compreso.
                soprattutto allenandosi tutta la settimana praticamente.

comunque non mi stupisco di niente. Skip la cour ad esempio sono anni e anni che si professa natural. e siamo su bw quindi se postasse quì dovremmo credere anche a lui.

io penso però al neofita che legge e si avvicina al forum... chissà che idee si fa. Poi li prendiamo pure per il culo quando arrivano e dicono: io non vorrei diventare troppo grosso quindi non voglio prendere integratori
                per i novizi del forum:

NON CREDETE ALLE FAVOLE E A BABBO NATALE, CERCATE DI DECODIFICARE I MESSAGGI ESETERICI CHE SI NASCONDONO NEI VARI POST!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Theycallmechobo
                  Il Pontificatore misericordioso
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                  secondo te se uno dopo qualke anno di doping smette perde tutto o gli resta sempre una qualità superiore ad uno sempre natural?
                  Gli resta una qualita' superiore ma dopo qualche anno perde tantissima parte dei kili che ha guadagnato, questo e' il punto, altrimenti chiunque potrebbe raggiungere il peso che desidera (nei limiti) con la chimica e poi mantenerlo da natural....,non e' cosi' che funziona..

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
                    Parla per te.Non so se alludi come credo io o no ma ti comunico che Leggendario li ha presi con anni di allenamento e di sforzi pur restando NATURAL.
                    Magari è difficile da credere ma è la verità la genetica è genetica punto.
                    Non parlo di te. Sei molto permaloso però.

Commenta

• marco78
                      Banned
                      • Jul 2004
                      • 6143
                      • 174
                      • 113
                      • Nel paese del sole!
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Gli resta una qualita' superiore ma dopo qualche anno perde tantissima parte dei kili che ha guadagnato, questo e' il punto, altrimenti chiunque potrebbe raggiungere il peso che desidera (nei limiti) con la chimica e poi mantenerlo da natural....,non e' cosi' che funziona..
                      Dipende. Se il tuo peso ideale è 10 kg oltre quello "reale" e allora non li mantieni, ma se ti accontenti di 2-3 kg di massa magra si può fare. Il problema è che tutti i novelli si buttano sui prodotti che trattengono più acqua e quindi una volta che hai smesso perdi tutto o la gran parte. Se solo si studiasse un pochino prima di "assumere"...

Commenta

• Bicipes
                        Il drugo
                        • May 2006
                        • 5058
                        • 589
                        • 587
                        • A casa mia
                        • Send PM

Dipende. Se il tuo peso ideale è 10 kg oltre quello "reale" e allora non li mantieni, ma se ti accontenti di 2-3 kg di massa magra si può fare. Il problema è che tutti i novelli si buttano sui prodotti che trattengono più acqua e quindi una volta che hai smesso perdi tutto o la gran parte. Se solo si studiasse un pochino prima di "assumere"...
                        vero! ci sn quelli che solo dopo un anno di palestra e senza capirne un ***** si iniziano a bucare le chiappe!

Commenta

• Kingbalez
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 911
                          • 116
                          • 210
                          • Send PM

Ragazzi, ma una domanda scusate qua tutti parlano di AAS molto precisamente, vengono dati risultati di presa di kg, perdita, addirittura proporzioni tra i kg sporchi e quelli buoni ma scusate voi che ne parlate cosi bene: Assumete?!

Commenta

• Kingbalez
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 911
                            • 116
                            • 210
                            • Send PM

Non parlo di te. Sei molto permaloso però.
                            Non direi permaloso sto solo in guardia.

Commenta

• Kingbalez
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 911
                              • 116
                              • 210
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                              per i novizi del forum:

NON CREDETE ALLE FAVOLE E A BABBO NATALE, CERCATE DI DECODIFICARE I MESSAGGI ESETERICI CHE SI NASCONDONO NEI VARI POST!
                              Sono d'accordo. Cmq che pensino anche che esistono degli incredibili natural come dei dopati super mediocri. Quindi sappino che non è che perché si vede un buon fisico che si deve subito puntare il dito.
                              Come hi già detto prima molto è la genetica. Basta vedere me e Leggendario, pur essendo fratelli ed entrambi natural, abbiamo una genetica completamente diversa. Per lui basta pensare a un panino per prendere massa e non parlo di grasso ma di massa medio buona (ciccia piu muscolo per intendersi), per me se non mi faccio delle buone diete con tante calorie anche prendere un kg è impossibile. Per dimagrire invece io ho molta piu facilità, ed anche mangiando normalmente (ma correttamente) riesco a conservare una certa qualità. Per lui questo è molto piu difficile.
                              Tutto questo per dire che ognuno è dotato di un certo potenziale con caratteristiche positive come negative e purtroppo non siamo tutti uguali.

Commenta

• Bicipes
                                Il drugo
                                • May 2006
                                • 5058
                                • 589
                                • 587
                                • A casa mia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
                                Ragazzi, ma una domanda scusate qua tutti parlano di AAS molto precisamente, vengono dati risultati di presa di kg, perdita, addirittura proporzioni tra i kg sporchi e quelli buoni ma scusate voi che ne parlate cosi bene: Assumete?!

no ma bisogna essere ben informati!

Commenta

Working...
                                X