Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Come promesso foto e video per mr.bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioVisto che nessuno mi ha ridetto le pose da fare e i particolari io metto il mio video se volete potete far na prova di voto.
Peccato che riprendendo dal televisore la luce è un po troppa e appanna un po'. Vedo che poso da schifo soprattutto senza specchio è na tragedia. La schiena non so nemmeno se la apro come si deve, gambe le ho messe ma molto indietro. Ditemi che ne pensate ciao
http://www.youtube.com/watch?v=nRpkW_hAeJ8
front strepitoso massoso e roccioso...ottimo petto braccia deltoidi addome..
il back non sembra all'altezza e anche le gambe a cui a mio avviso mancano ancora qualche cm..(cmq il video con quella luce offusca molto i dettagli...)
qualche dato?anzinità di allenamento? peso, altezza...dieta insomma tutto ciò che ti va di condividere
complimenti ancorahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSe uno fa due o tre cicli e quando si ferma diventi come prima significa che ci sai fare poco col doping.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioil fratello leggendario però è sempre avanti anni luce
[yt]vevRRJh_am4[/yt]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioil fratello leggendario però è sempre avanti anni luce
[yt]vevRRJh_am4[/yt]http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
[yt]vevRRJh_am4[/yt]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon subito ma se nn continua nn riesce a mantenere la massa da natural, questa e' la vera malattia del doping. Se per esempio uno da 80 kg divernta 95 kg con i farmaci nn e' che poi si mantiene 95 da natural per sempre seno sarebbe troppo facile..,allora uno farebbe qualche ciclo poi raggiunto il peso che vuole smette e si mantiene da natural...haha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioperchè parlate di farmaci?si è dichiarato naturalArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio15 kg di massa magra li metti con anni di doping, non con 2-3 cicli!!
puliti ci vuole qualke anno di doping!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta