Originariamente Scritto da mcandy
Visualizza Messaggio
Come promesso foto e video per mr.bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioEggià micro meglio con i pesi che con i tank
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiohehe cmq comlimenti..,un po' di misure? peso? altezza? Cranio?
Bracci 42cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosolo io emax per natural intendiamo pesi e pane e salame.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioE se il suino ha assunto integratori??
in quel caso 2 mesi di stop totaqle da integratori e foto..e poi si vedrà ahahahah
Scherzo..per me ci si puo' anche ammazzare di integratori..tanto non ho mai visto nessuno trarne cosi' tanti benefici da paragonare l'integrazione al doping...forse con una integrazione ben fatta becchi 4-5kg in piu' (magari ritenzione boh),un po' piu' di forza e stop..non è quello che ti fa fare il salto incredibile. La dieta pulita fa già molto di piu'. Se sei nato per avere 40 di braccio non è la crea che ti porta a 48-50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosolo io emax per natural intendiamo pesi e pane e salame.
cmq bravissimo...mi piacciono le gambeperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIn foto passate mi sembravi piu' innatural eheheh..cosi' come ti vedo ora posso anche dire che sei natural al 100%...un buon natural ovviamente. Petto ottimo, schiena indietro.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
X KingBalez
Nn mi interessano le polemike natural/nn natural.. secondo me hai un grandissimo fisico
Ribattevo a RSV solo perkè ha sempre la pretesa di sapere tutto... ed è sicuro al 100% ke sei natural. Questo contesto.. per il resto, ripeto.. grandissimo fisicoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHai visto la qualità...?
socio tu hai qualche rognetta di ritenzione ma sui gruppi buoni (addome) sei avanti. Alberto84 è piu' qualitativo,max79 idem...per me da quel che vedo puo' esser natural..non lo vedo enorme (certo sta bene per avere 22 anni) e svenato..non vedo varici arricciolate o altro. A mio avviso per la % di grasso che vedo li' sopra non ci son dettagli da far pensare al doping (poi se ne è pieno non so).
Ti dico..per farmi pensare al doping ci va di piu'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioX KingBalez
Nn mi interessano le polemike natural/nn natural.. secondo me hai un grandissimo fisico
Ribattevo a RSV solo perkè ha sempre la pretesa di sapere tutto... ed è sicuro al 100% ke sei natural. Questo contesto.. per il resto, ripeto.. grandissimo fisico
non posso essere sicuro di nulla.
Commenta
-
Commenta