Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come promesso foto e video per mr.bodyweb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo. Cmq che pensino anche che esistono degli incredibili natural come dei dopati super mediocri. Quindi sappino che non è che perché si vede un buon fisico che si deve subito puntare il dito.
    Come hi già detto prima molto è la genetica. Basta vedere me e Leggendario, pur essendo fratelli ed entrambi natural, abbiamo una genetica completamente diversa. Per lui basta pensare a un panino per prendere massa e non parlo di grasso ma di massa medio buona (ciccia piu muscolo per intendersi), per me se non mi faccio delle buone diete con tante calorie anche prendere un kg è impossibile. Per dimagrire invece io ho molta piu facilità, ed anche mangiando normalmente (ma correttamente) riesco a conservare una certa qualità. Per lui questo è molto piu difficile.
    Tutto questo per dire che ognuno è dotato di un certo potenziale con caratteristiche positive come negative e purtroppo non siamo tutti uguali.
    si ok!
    quello che voglio sottolineare e che, pur ammetendo l'improbabile naturalità di alcuni individui bisogna sempre pensare alla propria genetica.
    Io so per certo che se mangio, per esempio, 3000 kcal al giorno in qualke mese prenodo solo 5/6 kg di grasso.
    So che se inizio a prendere dosi alla Master di integratori nn faccio altro che buttar soldi.
    Quindi so che da natural nn avrò mai un fisico come te o Master e quindi nn mi deve interessare se siete veramente natural, questo è tutto.


    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

    Commenta


      ecco un bel discorso



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
        Visto che nessuno mi ha ridetto le pose da fare e i particolari io metto il mio video se volete potete far na prova di voto.
        Peccato che riprendendo dal televisore la luce è un po troppa e appanna un po'. Vedo che poso da schifo soprattutto senza specchio è na tragedia. La schiena non so nemmeno se la apro come si deve, gambe le ho messe ma molto indietro. Ditemi che ne pensate ciao


        http://www.youtube.com/watch?v=nRpkW_hAeJ8
        Quando ti ho visto l'ultima volta la tua faccia era la metà di quella di adesso....mha...non allenerai mica pure quella...
        cmq ottimo fisico!
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
          Quando ti ho visto l'ultima volta la tua faccia era la metà di quella di adesso....mha...non allenerai mica pure quella...
          cmq ottimo fisico!
          ziocan Penna tu navighi in fiumi di ignoranza

          non hai mai sentito parlare di stacchi e squat con bilanciere in bocca?

          Commenta


            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            ziocan Penna tu navighi in fiumi di ignoranza

            non hai mai sentito parlare di stacchi e squat con bilanciere in bocca?
            taluni si narra abbiano iniziato con gli stuzzicadenti, per poi gestire direttamente tronchi di baobab in scioltezza, ovviamente natural e al 6%



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              ziocan Penna tu navighi in fiumi di ignoranza

              non hai mai sentito parlare di stacchi e squat con bilanciere in bocca?
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                natural

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  ecco un bel discorso
                  Quoto!
                  Bel discorso Biceps

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
                    Quoto!
                    Bel discorso Biceps
                    bel manzo king

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                      Quando ti ho visto l'ultima volta la tua faccia era la metà di quella di adesso....mha...non allenerai mica pure quella...
                      cmq ottimo fisico!

                      Beh stuzzicadenti a parte a me sembra proprio normale, quando mi hai visto te era al trofeo di panca Bertoletti a giugno ed appunto per prepararmi a questa competizione avevo fatto una dieta ipocalorica per perdere un po di peso (ci ho rimesso anche dei muscoli ) ma non avevo un filo di grasso.
                      Vi metto delle foto di una settimana prima della gara accanto a quella di ora cosi giudicate voi. E cmq ilgiorno della gara è ancora un po piu magro soprattutto in faccia.

                      Commenta


                        caxxo amico sei fenomenale

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          ziocan Penna tu navighi in fiumi di ignoranza

                          non hai mai sentito parlare di stacchi e squat con bilanciere in bocca?
                          Azz mi hai scoperto... L'unico rischio e che alle volte perdi qualche dente....

                          Commenta


                            se sei natural 6 un fenomeno e ti vedremo sui giornali amico
                            ottimo,nulla da dire...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                              se sei natural 6 un fenomeno e ti vedremo sui giornali amico
                              ottimo,nulla da dire...

                              se non sei natural invece TI LEGGEREMO nei giornali
















                              king non ti offendere,non ce lo con te,ma era troppo bella questa per lasciarla cadere per aria

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                                se non sei natural invece TI LEGGEREMO nei giornali
















                                king non ti offendere,non ce lo con te,ma era troppo bella questa per lasciarla cadere per aria
                                stardo.....

                                cmque bel manzo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎