Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come promesso foto e video per mr.bodyweb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Sottoscrivo. Boh ragazzi...vi rendete conto della qualità di King? Sembra di pietra, con 2 settimane di scarica di carbo uscirebbe fuori tirato come un tamburo.
    Originalmente inviato da dadoca
    Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

    Commenta


      #62
      il fratello leggendario però è sempre avanti anni luce


      [yt]vevRRJh_am4[/yt]

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
        Visto che nessuno mi ha ridetto le pose da fare e i particolari io metto il mio video se volete potete far na prova di voto.
        Peccato che riprendendo dal televisore la luce è un po troppa e appanna un po'. Vedo che poso da schifo soprattutto senza specchio è na tragedia. La schiena non so nemmeno se la apro come si deve, gambe le ho messe ma molto indietro. Ditemi che ne pensate ciao


        http://www.youtube.com/watch?v=nRpkW_hAeJ8
        beh davvero complimenti!!!!!!!
        front strepitoso massoso e roccioso...ottimo petto braccia deltoidi addome..
        il back non sembra all'altezza e anche le gambe a cui a mio avviso mancano ancora qualche cm..(cmq il video con quella luce offusca molto i dettagli...)

        qualche dato?anzinità di allenamento? peso, altezza...dieta insomma tutto ciò che ti va di condividere

        complimenti ancora
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
          Se uno fa due o tre cicli e quando si ferma diventi come prima significa che ci sai fare poco col doping.
          Non subito ma se nn continua nn riesce a mantenere la massa da natural, questa e' la vera malattia del doping. Se per esempio uno da 80 kg divernta 95 kg con i farmaci nn e' che poi si mantiene 95 da natural per sempre seno sarebbe troppo facile..,allora uno farebbe qualche ciclo poi raggiunto il peso che vuole smette e si mantiene da natural...haha

          Commenta


            #65
            sembri un classico Body builder, bravissimo King.
            Cura più la schiena e sei al top.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
              il fratello leggendario però è sempre avanti anni luce


              [yt]vevRRJh_am4[/yt]
              E' markus ruhl.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                il fratello leggendario però è sempre avanti anni luce


                [yt]vevRRJh_am4[/yt]
                ma perchè fa solo quella posa?
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #68
                  uno da me al corso ha visto sto video di leggendario e mi fa "cos'è quella roba?sembra che gli esce qualcosa dalla schiena..che schifo" ahahahahahahahaha....invece lui nudo dev'esser proprio bello ahahaha

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    il fratello leggendario però è sempre avanti anni luce


                    [yt]vevRRJh_am4[/yt]
                    Hai ragione Fusta ma quello chi lo riprende piu, lui cresce come i funghi!

                    Commenta


                      #70
                      Senno grazie ancora per i complimenti....
                      Per rispondere sono 6anni di allenamento che ho alle spalle e sono 1m73 per 80kg e 42cm di braccio.

                      Commenta


                        #71
                        Leggendario è enorme, da dietro sembra davvero markus ruhl, deltoidi e trapezio assurdi, *****....

                        Onore a lui, a prescindere da qualsiasi polemica, questo si che è un BB.

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          Non subito ma se nn continua nn riesce a mantenere la massa da natural, questa e' la vera malattia del doping. Se per esempio uno da 80 kg divernta 95 kg con i farmaci nn e' che poi si mantiene 95 da natural per sempre seno sarebbe troppo facile..,allora uno farebbe qualche ciclo poi raggiunto il peso che vuole smette e si mantiene da natural...haha
                          15 kg di massa magra li metti con anni di doping, non con 2-3 cicli!!

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            perchè parlate di farmaci?si è dichiarato natural
                            anche coleman si è dichiarato natural
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              #74
                              bhe 15kg li puoi anche mettere anche con un buon ciclo di AAs molto androgeni, ma tolta l'acqua intra e extra cellulare e il grasso........................

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                                15 kg di massa magra li metti con anni di doping, non con 2-3 cicli!!
                                sporchi li metti anche con un solo ciclo "tosto"....
                                puliti ci vuole qualke anno di doping!


                                "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎