Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come promesso foto e video per mr.bodyweb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da mcandy Visualizza Messaggio
    N'culo Che Bestia... Ma Per Natural Che Intendete Che Non Assume Integratori??
    Originariamente Scritto da fabryzio
    ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
      Eggià micro meglio con i pesi che con i tank
      hehe cmq comlimenti..,un po' di misure? peso? altezza? Cranio?

      Commenta


        #33
        complimenti roccia

        Commenta


          #34
          solo io emax per natural intendiamo pesi e pane e salame.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            hehe cmq comlimenti..,un po' di misure? peso? altezza? Cranio?
            Qua sono 1m73 per 80kg sono un po meno definito del solito nella mia dieta ho aumentato abb i carbo e un po i grassi.
            Bracci 42cm

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              solo io emax per natural intendiamo pesi e pane e salame.
              E se il suino ha assunto integratori??

              Commenta


                #37
                PHOTOSHOP?
                MOVIEMAKER?
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
                  E se il suino ha assunto integratori??


                  in quel caso 2 mesi di stop totaqle da integratori e foto..e poi si vedrà ahahahah
                  Scherzo..per me ci si puo' anche ammazzare di integratori..tanto non ho mai visto nessuno trarne cosi' tanti benefici da paragonare l'integrazione al doping...forse con una integrazione ben fatta becchi 4-5kg in piu' (magari ritenzione boh),un po' piu' di forza e stop..non è quello che ti fa fare il salto incredibile. La dieta pulita fa già molto di piu'. Se sei nato per avere 40 di braccio non è la crea che ti porta a 48-50.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    solo io emax per natural intendiamo pesi e pane e salame.
                    puoi aggiungermi silver..per me natural signifa nn prendere niente...neanche integratori semplicissimi...

                    cmq bravissimo...mi piacciono le gambe
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta


                      #40
                      io sto per convincermi che il vero natural manco si allena ahahah..tanto o continuo a farmi il culo o smetto il mio fisico cambia di poco (purtroppo).

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        In foto passate mi sembravi piu' innatural eheheh..cosi' come ti vedo ora posso anche dire che sei natural al 100%...un buon natural ovviamente. Petto ottimo, schiena indietro.
                        Hai visto la qualità...?
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          #42
                          Ma che discorso e' per me o non per me? Natural e' un atleta che non assume farmaci, ma puo' benissimo assumere integratori.Punto.

                          Commenta


                            #43
                            X KingBalez

                            Nn mi interessano le polemike natural/nn natural.. secondo me hai un grandissimo fisico

                            Ribattevo a RSV solo perkè ha sempre la pretesa di sapere tutto... ed è sicuro al 100% ke sei natural. Questo contesto.. per il resto, ripeto.. grandissimo fisico
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Hai visto la qualità...?

                              socio tu hai qualche rognetta di ritenzione ma sui gruppi buoni (addome) sei avanti. Alberto84 è piu' qualitativo,max79 idem...per me da quel che vedo puo' esser natural..non lo vedo enorme (certo sta bene per avere 22 anni) e svenato..non vedo varici arricciolate o altro. A mio avviso per la % di grasso che vedo li' sopra non ci son dettagli da far pensare al doping (poi se ne è pieno non so).
                              Ti dico..per farmi pensare al doping ci va di piu'.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                X KingBalez

                                Nn mi interessano le polemike natural/nn natural.. secondo me hai un grandissimo fisico

                                Ribattevo a RSV solo perkè ha sempre la pretesa di sapere tutto... ed è sicuro al 100% ke sei natural. Questo contesto.. per il resto, ripeto.. grandissimo fisico

                                non posso essere sicuro di nulla.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎