Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come promesso foto e video per mr.bodyweb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    LEGGENDARIO legge


    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      black king scrive dalla svizzera francese, che non sappia cosa sia una split routine ci può stare.
      la mia ex (svizzera anch'ella) confondeva Dante Alighieri con il giudice di forum

      PS: ..........
      Azz hai risposto per me e piu veloce di me

      Cmq io le scuole medie le ho fatte in Italia e non confondo certe altre cose

      Commenta


        Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
        Guarda che è giusto che qua parlando in francese in pale certi termini non li conosco in italiano o inglese... Io onestamente split non l'avevo mai sentito. Ma chi ha parlato di cedimento? Cmq si hai ragione tu io non conosco nulla e mi ha baciato la fortuna. Ricorda, il vero sapere si dimostra misurando un braccio da mondo convenienza chiedendo la conferma della misura per sicurezza alla gente a occhio sul forum
        dai split routine è un termine che si usa in tutta europa e negli u.s. non credo che utilizziate un termine tedesco, in italia non è che lo chiamiamo procedimento spezzettato.
        poi baciato dalla fortuna era un complimento: se hai pure poche conoscenze teoriche vuol dire che hai una gran genetica per essere natural.

        non capisco perchè tu te la prenda, non ho detto da nessuna parte che non lo sei.

        Commenta


          grazie black.
          mi ricordo quei tred, se non ricordo male ci hai postato alcuni dei tuoi primi messaggi.
          Una cosa va detta: chiuqnue può postare qui, se si raccontano menzogne, non si risponde che alla propria coscienza.
          Dal canto mio, dò pareri sulle immagini che vedo, dopotutto perchè fare polemiche?
          King ha un gran fisico, su questo il parere è unanime



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            dai split routine è un termine che si usa in tutta europa e negli u.s. non credo che utilizziate un termine tedesco, in italia non è che lo chiamiamo procedimento spezzettato.
            poi baciato dalla fortuna era un complimento: se hai pure poche conoscenze teoriche vuol dire che hai una gran genetica per essere natural.

            non capisco perchè tu te la prenda, non ho detto da nessuna parte che non lo sei.
            Non me la prendo io scherzo
            Ma mi sembra stupido tirare conclusioni cosi affrettate. Io di teoria ne ho letta quintali sul Pl e sul BB e penso di saperne molto piu di quanto credi ecco tutto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
              Non me la prendo io scherzo
              Ma mi sembra stupido tirare conclusioni cosi affrettate. Io di teoria ne ho letta quintali sul Pl e sul BB e penso di saperne molto piu di quanto credi ecco tutto.

              ma in svizzera c'è la stessa legislazione italiana?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                LEGGENDARIO legge

                No guardo solo le immagini

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                  mi spiace ma x me il cambiamento è stato troppo repentino...quella faccia + gonfia nella foto di destra da sospetti...xò poi magari mi sbaglio...cmq tanto di capello x la costanza e x il fisico!
                  "Osservava la pagliuzza nell'occhio del vicino,ignorando la trave che albergava nel suo"


                  Non ho pututo citare quella originale di Matteo evangelista per evitare
                  malintesi....questa e tratta dal vangelo di un suo amico e noto assuntore dell epoca

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                    "Osservava la pagliuzza nell'occhio del vicino,ignorando la trave che albergava nel suo"


                    Non ho pututo citare quella originale di Matteo evangelista per evitare
                    malintesi....questa e tratta dal vangelo di un suo amico e noto assuntore dell epoca
                    Leggendario aspettiamo tuoi video o foto per il conocorso "Mr Body Web"!
                    Così decollera finalmente questa bella sfida!


                    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                    Commenta


                      parlare con alcuni di voi e' come parlare con i muri, ci rinuncio.

                      Commenta


                        potrei volere il tuo fisico....

                        Commenta


                          King volevo sapere come dividevi i muscoli durante la settimana. Ad esempio:
                          giorno 1 gambe
                          giorno 2 petto/spalle...
                          etc etc

                          ***** ragazzi però lo avete preso per il culo per due pagine perchè non sapeva che significava split ma nessuno che glielo ha detto. Natural o meno non mi frega un *****, anceh perchè la domanda è trita e ritrita..... che palle...!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                            ***** ragazzi però lo avete preso per il culo per due pagine perchè non sapeva che significava split ma nessuno che glielo ha detto.
                            hai centrato proprio il senso della discussione

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                              King volevo sapere come dividevi i muscoli durante la settimana. Ad esempio:
                              giorno 1 gambe
                              giorno 2 petto/spalle...
                              etc etc

                              ***** ragazzi però lo avete preso per il culo per due pagine perchè non sapeva che significava split ma nessuno che glielo ha detto. Natural o meno non mi frega un *****, anceh perchè la domanda è trita e ritrita..... che palle...!
                              Il mio programma era questo le ultime settimane ma adesso ho cambiato:

                              GIORNO1:Pettorali
                              GIORNO2:Bicipiti
                              GIORNO3:Gambe+polpacci
                              GIORNO4:RIPOSO
                              GIORNO5:Spalle
                              GIORNO6orsali+Lombari+Bicipiti femorali
                              GIORNO7:Pausa
                              Un giorno di pausa extra da mettere quando voglio nella settimana
                              Come vedi i tricipiti non li svolgevo per niente a causa dell'infortunio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
                                Il mio programma era questo le ultime settimane ma adesso ho cambiato:

                                GIORNO1:Pettorali
                                GIORNO2:Bicipiti
                                GIORNO3:Gambe+polpacci
                                GIORNO4:RIPOSO
                                GIORNO5:Spalle
                                GIORNO6orsali+Lombari+Bicipiti femorali
                                GIORNO7:Pausa
                                Un giorno di pausa extra da mettere quando voglio nella settimana
                                Come vedi i tricipiti non li svolgevo per niente a causa dell'infortunio.
                                ok grazie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎