If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ehhe quasi quasi me lo stampo e lo uso come mirino..
apparte gli scherzi una leggera base ma proprio leggera base c'è!
ora dieta e allenamento vedrai che risultati non mancheranno!in bokka al lupo
ognuno ha il diritto di postare foto , siamo su un forum libero e per gente che pratica questo tipo di sport ma con cio' nn vuoldire che debbano essere tutti perforza grossi e muscolosi o perfetti per postare una loro foto , c'e gente che le posta apposta le loro foto anzi proprio per cheidere aiuti o farsi dare consigli se fossimo tutti perfetti nn ci sarebbe gusto allora nemmeno!
Non vedo perke uno si debba vergognare con cio? bha nn capisco tutte sti discorsi sinceramente !!!!
Normale che non gli si dira' di certo che hanno dei fisici spettacolari , ma ci si puo dare dei consigli senza abbattere le persone gia piu' d quanto nn lo siano per i fatti loro!
ps : meglo dare dei consigli costruttivi o degli incoraggiamenti , altrimenti meglio starsene zitti a sto punto! ( io la penso cosi mi disp ao ) ...
il ragazzo necessita di incoraggiamento dai,non si è presentato dicendo che è un fusto eccezzionale,una cosa possiamo fare dare al ragazzo incoraggiamenti ,se le foto non ci dicono nulla non postare affatto è semplice raga
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta