Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
Steel agli albori tra i 17-19 anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioe come mai ti sei rovinato?
Perchè aspiro alla massa esasperata.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioboh, secondo me quello era un gran fisico, poi non so, ora è da parecchio che non ti vedo
Si ma non pensare che sia peggiorati anzi... In termini di bodybuilding sono migliorato di mooooooltissimo .
Poi chi ha detto che sono peggiorato, ho solo scritto che la ricerca della massa e le forme ancora piu tonde e voluminose m'ha fatto perdere il tiraggio di quegli anni.
Ma che stiamo a scherzà ?? Steel che peggiora ?? Semmai migliora di anno in annoTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioSi ma non pensare che sia peggiorati anzi... In termini di bodybuilding sono migliorato di mooooooltissimo .
Poi chi ha detto che sono peggiorato, ho solo scritto che la ricerca della massa e le forme ancora piu tonde e voluminose m'ha fatto perdere il tiraggio di quegli anni.
Ma che stiamo a scherzà ?? Steel che peggiora ?? Semmai migliora di anno in annohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioSi ma non pensare che sia peggiorati anzi... In termini di bodybuilding sono migliorato di mooooooltissimo .
Ma che stiamo a scherzà ?? Steel che peggiora ?? Semmai migliora di anno in anno
foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio.....Mente e fisico da teenager......
E sti cazzi.......se questa fosse la media dei fisici da teenager......
Io pagherei x così pure adesso......avevi davvero una ottima base da cui partire........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Ma che stiamo a scherzà ?? Steel che peggiora ?? Semmai migliora di anno in anno
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioPosto le mie vecchie foto di quando iniziai seriamente l'allenamento in palestra almeno vi fate un idea del evoluzione che ho avuto.
A volte mi capita di rivedere queste mie foto leggendarie e invidio il tiraggio che avevo una volta da buon ragazzuolo che s'allenava con tenacia e costanza in palestra senza pensare troppo all'alimentazione al riposo, dunque meno stress mentale e il fisico faceva la sua parte da solo nonostante il resto non sia curato perfettamente.
Mente e fisico da teenager, con la buona voglia che avevo quei tempi ho ottenuto questo.
Perdonate la merdosità nel posare, quegli anni non capivo un ***** di agonismo.
E la cannotta tirata dietro al collo per fare il " figo ".
amico hai 22 anni no 50!!!!!!!!!! il tiraggio c'è tempo..dacci dentro auguri!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomerito degli anabolic-kebab
C'è una garnde genetica di base, la stai sfruttando molto bene.
Complimenti anche a te steel
Grazie Sly.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
steel, leggevo che tempo fa hai usato lo stack m.t. come ti sei trovato? io ho iniziato un paio di giorni fa...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosteel, leggevo che tempo fa hai usato lo stack m.t. come ti sei trovato? io ho iniziato un paio di giorni fa...
L'Animal Stack Cuts ?
Si non è male sono 42 pacchetti di varie paste e capsule come avrai visto. Io ne prendo uno al mattino e uno prima dell allenamento, fa sudare parecchio, infatti mi vedo piu asciutto su spalle trapezi e petto, e l'addome non è afflosciato come prima, ora che l'ho quasi finito.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioL'Animal Stack Cuts ?
Si non è male sono 42 pacchetti di varie paste e capsule come avrai visto. Io ne prendo uno al mattino e uno prima dell allenamento, fa sudare parecchio, infatti mi vedo piu asciutto su spalle trapezi e petto, e l'addome non è afflosciato come prima, ora che l'ho quasi finito.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta