Bravo Kebabebaro io a 17 anni ero ancora appresso a jim morrison
Steel agli albori tra i 17-19 anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioSi molto in confronto ad oggi.Sti caxxi, allora adesso sei una vera bestia ! Però per essere a 17 anni così hai cominciato da piccolissimo a fare qualche sport ?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogià avevi l'impostazione del bber
davvero notevole
Grazie rocky, si vero ho struttura massiccia nella parte alta m'ha conferito parecchi vantaggi nel far crescere il resto attorno.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioPosto le mie vecchie foto di quando iniziai seriamente l'allenamento in palestra almeno vi fate un idea del evoluzione che ho avuto.
A volte mi capita di rivedere queste mie foto leggendarie e invidio il tiraggio che avevo una volta da buon ragazzuolo che s'allenava con tenacia e costanza in palestra senza pensare troppo all'alimentazione al riposo, dunque meno stress mentale e il fisico faceva la sua parte da solo nonostante il resto non sia curato perfettamente.
Mente e fisico da teenager, con la buona voglia che avevo quei tempi ho ottenuto questo.
Perdonate la merdosità nel posare, quegli anni non capivo un ***** di agonismo.
E la cannotta tirata dietro al collo per fare il " figo ".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioSti caxxi, allora adesso sei una vera bestia ! Però per essere a 17 anni così hai cominciato da piccolissimo a fare qualche sport ?
Ho fatto molto lotta libera e Judo fino a 14 anni.
Poi ai 16 ho iniziato in palestra e graduatamente ho continuato fino ad oggi.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioBravo Kebabebaro io a 17 anni ero ancora appresso a jim morrison
Sembra un cantante un po gayo.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiocaspita che fisico!ma giusto per curiosità..altezza?
1.77 attuali.
Ma in quei anni credo ero qualcosa in meno tipo 1.74To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioSi ma ora vediamo il tartufone di adesso il passato è passato
Sett prossima le faccio le foto, un mio amico bravo a far foto deve partire in vacanza a Citta del Capo in Sud Africa, ha libero.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
svizzero del kaiser posta foto recenti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reeves77 Visualizza MessaggioMinchia avevi gia delle solide basi .... pensare che io sono partito da livelllo lârva umana ...
Di dove sei Steel sono svizzero (si fa per dire ...) anche io ..
Qua non posso dirtelo, per ovvi motivi, se mi passi un tuo indirizzo email. VolentieriTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta