If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh eh.. appunto non un fisico enorme ma muscoloso, conosco uno in palestra che è + di uno 80 e pesa solo 75kg e vi assucuro che ha un fisico veramente invidiabile, quindi io in proporzione mi accontento di 70kg puliti..
van damme?
se non fai massa non ci arrivi manco a doping... se mai ci arriverai
Scusae se mi intrometto nella disussione ma federico ha parlato di una cosa ke mi interessa molto e su cui ho un dubbio:
ma devi abbondare l idea di rimanere sempre tirato e atletico,butta su dei kg e magna è l unico modo x mettere su massa magra
---
devi mangiare molto e spingere e naturalmente aumenterai di grasso ma anke di massa magra...ma poi quando fai definizione ti vedrai decisamente meglio...con la mentalità del "voglio rimanere sempre tirato e atletico" nn riuscirai a costruire un gran kè
Io sono in massa, ma cerco comunque di mantenermi pulito, cioè non eccedo con i carbo, grassi solo buoni e pro 2 x kg...
Adesso tu stai consigliando di mangiare tanto, anche sporco? pure mettendo grasso?
Anche nel mio post mi hanno detto ke devo mangiare "come un caimano", però bho...ho sempre cercato di mantenermi pulito..sbaglio forse?
Scusae se mi intrometto nella disussione ma federico ha parlato di una cosa ke mi interessa molto e su cui ho un dubbio:
Io sono in massa, ma cerco comunque di mantenermi pulito, cioè non eccedo con i carbo, grassi solo buoni e pro 2 x kg...
Adesso tu stai consigliando di mangiare tanto, anche sporco? pure mettendo grasso?
Anche nel mio post mi hanno detto ke devo mangiare "come un caimano", però bho...ho sempre cercato di mantenermi pulito..sbaglio forse?
Credo che sia soggettivo.. io qualunque cosa mangio + grasso di come sono in foto non vengo, il tiraggio a me so che non serve perchè quando comincia arrivare il caldo mi asciugo da solo..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma devi abbondare l idea di rimanere sempre tirato e atletico,butta su dei kg e magna è l unico modo x mettere su massa magra
---
devi mangiare molto e spingere e naturalmente aumenterai di grasso ma anke di massa magra...ma poi quando fai definizione ti vedrai decisamente meglio...con la mentalità del "voglio rimanere sempre tirato e atletico" nn riuscirai a costruire un gran kè
Credo che sia soggettivo.. io qualunque cosa mangio + grasso di come sono in foto non vengo, il tiraggio a me so che non serve perchè quando comincia arrivare il caldo mi asciugo da solo..
Il problema è ke invece se io mangio come un ***** ingrasso, volevo sentire il parere di federico visto ke lui ne ha parlato di sta cosa...
io qualunque cosa mangio + grasso di come sono in foto non vengo, il tiraggio a me so che non serve
Welcome on BW amigo ..
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Il problema è ke invece se io mangio come un ***** ingrasso, volevo sentire il parere di federico visto ke lui ne ha parlato di sta cosa...
1)mangia roba pulita,non mcdonals e kinder
2)la tua dieta deve essere fatta in base al tuo metabolismo..se tu cominci a fare la mia dieta e hai un metabolismo lento diventi 120kg..
cmq nn sono un esperto di diete quindi evito di dare consigli
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
si ok ci siamo..la dieta è fatta apposta per me e per il mio metabolismo.
Mangio pulito, niente skifezze etc. solo ke non vado oltre una certa soglia.
Siccome ho inziiato a fine estate ad allenamri bene, mangiando anke bene, all'inizio ho visto subito il miglioramento, ma ora che sono arrivato a questo punto i miglioramenti sono più lenti non so, insomma non vado avanti come prima...
mangio forse poco?
Tieni presente ke come pro mi tengo sempre a una quota di 1,8 x kg, carbo ne mangio nella prima parte della giornata circa 200 gr in tutto tra pranzo e colazione, e grassi buoni (olio extrav o grana) senza eccedere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta