[problema petto] Io..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dopritem
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 2687
    • 51
    • 73
    • casa di spank
    • Send PM

Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
    eh eh.. appunto non un fisico enorme ma muscoloso, conosco uno in palestra che è + di uno 80 e pesa solo 75kg e vi assucuro che ha un fisico veramente invidiabile, quindi io in proporzione mi accontento di 70kg puliti..
    van damme?

se non fai massa non ci arrivi manco a doping... se mai ci arriverai

Commenta

• andrea185
      Bodyweb Advanced

• Mar 2005
      • 712
      • 11
      • 0
      • Send PM

Ho perso un pò di tempo..

MISURE IN BASE AL POLSO

petto: 105cm
      fianchi: 88.4
      vita: 72.8
      coscia: 55,12cm
      collo: 38.48cm
      braccio: 37.44cm
      polpaccio: 35.36cm
      avambraccio: 30.16cm

FORMULA IN BASE ALL'ALTEZZA

misure minime:

altezza: 171cm
      braccio: 38.84cm
      collo: 38.84cm
      polpaccio: 38.84cm
      petto: 106.52
      coscia: 56.98cm
      vita: 79.6cm

misure massime:

braccio: 41.84cm
      collo: 41.84cm
      polpaccio: 41.84cm
      petto: 114.52
      coscia: 64.98cm

MEDIA:

braccio: 40.34cm
      collo: 40.34cm
      polpaccio: 40.34cm
      petto: 110.98cm
      coscia: 60.98cm

MEDIA TRAI 2 SISTEMI DIVERSI

petto: 107.99cm
      fianchi: 88.4cm
      vita: 76.2cm
      coscia: 58.05cm
      collo: 39.41cm
      braccio: 38.89cm
      polpaccio: 37.85cm
      avambraccio: 30.16cm

non mi sembrano valori stratosferici..

Commenta

• FBoy
        Bodyweb Member
        • Feb 2006
        • 140
        • 1
        • 0
        • Send PM

Scusae se mi intrometto nella disussione ma federico ha parlato di una cosa ke mi interessa molto e su cui ho un dubbio:

ma devi abbondare l idea di rimanere sempre tirato e atletico,butta su dei kg e magna è l unico modo x mettere su massa magra
        ---
        devi mangiare molto e spingere e naturalmente aumenterai di grasso ma anke di massa magra...ma poi quando fai definizione ti vedrai decisamente meglio...con la mentalità del "voglio rimanere sempre tirato e atletico" nn riuscirai a costruire un gran kè
        Io sono in massa, ma cerco comunque di mantenermi pulito, cioè non eccedo con i carbo, grassi solo buoni e pro 2 x kg...

Adesso tu stai consigliando di mangiare tanto, anche sporco? pure mettendo grasso?
        Anche nel mio post mi hanno detto ke devo mangiare "come un caimano", però bho...ho sempre cercato di mantenermi pulito..sbaglio forse?

Commenta

• andrea185
          Bodyweb Advanced

• Mar 2005
          • 712
          • 11
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da FBoy Visualizza Messaggio
          Scusae se mi intrometto nella disussione ma federico ha parlato di una cosa ke mi interessa molto e su cui ho un dubbio:

Io sono in massa, ma cerco comunque di mantenermi pulito, cioè non eccedo con i carbo, grassi solo buoni e pro 2 x kg...

Adesso tu stai consigliando di mangiare tanto, anche sporco? pure mettendo grasso?
          Anche nel mio post mi hanno detto ke devo mangiare "come un caimano", però bho...ho sempre cercato di mantenermi pulito..sbaglio forse?

Credo che sia soggettivo.. io qualunque cosa mangio + grasso di come sono in foto non vengo, il tiraggio a me so che non serve perchè quando comincia arrivare il caldo mi asciugo da solo..

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
            van damme?

se non fai massa non ci arrivi manco a doping... se mai ci arriverai
            gran bel fisico van damme
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Van Damme era forse assuntore?
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

"Non aprite quella porta V: l'invasione degli immondi"
                Bisogna porre un freno a cotal valanga di aberrazioni immonde che sta funestando bodiueb.

Commenta

• FBoy
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2006
                  • 140
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

ma devi abbondare l idea di rimanere sempre tirato e atletico,butta su dei kg e magna è l unico modo x mettere su massa magra
                  ---
                  devi mangiare molto e spingere e naturalmente aumenterai di grasso ma anke di massa magra...ma poi quando fai definizione ti vedrai decisamente meglio...con la mentalità del "voglio rimanere sempre tirato e atletico" nn riuscirai a costruire un gran kè

Credo che sia soggettivo.. io qualunque cosa mangio + grasso di come sono in foto non vengo, il tiraggio a me so che non serve perchè quando comincia arrivare il caldo mi asciugo da solo..

Il problema è ke invece se io mangio come un ***** ingrasso, volevo sentire il parere di federico visto ke lui ne ha parlato di sta cosa...

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Bisogna porre un freno a cotal valanga di aberrazioni immonde che sta funestando bodiueb.

sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• marco78
                      Banned
                      • Jul 2004
                      • 6143
                      • 174
                      • 113
                      • Nel paese del sole!
                      • Send PM

Le forme del petto e degli addominali te le tieni, il pettorale largo come lo chiami tu è così per conformazione. Non ci puoi far nulla.

E basta a dire sempre e solo "magna e spingi", siate più costruttivi.

Commenta

• OceanWhispers
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2004
                        • 2127
                        • 54
                        • 142
                        • La Spezia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
                        io qualunque cosa mangio + grasso di come sono in foto non vengo, il tiraggio a me so che non serve
                        Welcome on BW amigo ..
                        Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                        when you look in my eyes
                        ..
                        sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

Originariamente Scritto da FBoy Visualizza Messaggio
                            Il problema è ke invece se io mangio come un ***** ingrasso, volevo sentire il parere di federico visto ke lui ne ha parlato di sta cosa...
                            1)mangia roba pulita,non mcdonals e kinder
                            2)la tua dieta deve essere fatta in base al tuo metabolismo..se tu cominci a fare la mia dieta e hai un metabolismo lento diventi 120kg..

cmq nn sono un esperto di diete quindi evito di dare consigli
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• FBoy
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2006
                              • 140
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

si ok ci siamo..la dieta è fatta apposta per me e per il mio metabolismo.
                              Mangio pulito, niente skifezze etc. solo ke non vado oltre una certa soglia.

Siccome ho inziiato a fine estate ad allenamri bene, mangiando anke bene, all'inizio ho visto subito il miglioramento, ma ora che sono arrivato a questo punto i miglioramenti sono più lenti non so, insomma non vado avanti come prima...
                              mangio forse poco?

Tieni presente ke come pro mi tengo sempre a una quota di 1,8 x kg, carbo ne mangio nella prima parte della giornata circa 200 gr in tutto tra pranzo e colazione, e grassi buoni (olio extrav o grana) senza eccedere

Commenta

• marco78
                                Banned
                                • Jul 2004
                                • 6143
                                • 174
                                • 113
                                • Nel paese del sole!
                                • Send PM

200 gr di carbo????????????????????????????? e che ne fai???

Commenta

Working...
                                X