If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
poi un'altra cosa.. ho gli addominali deformati.. ciò un buco in alto all'altezza dello stomaco.. devo tenermelo?
x l addome è genetica nn puoi farci nulla...x i pettorali se butti su della massa poi pian piano il loro "spazio" vuoto che li separa verrà a riempirsi...ma devi abbondare l idea di rimanere sempre tirato e atletico,butta su dei kg e magna è l unico modo x mettere su massa magra
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
x l addome è genetica nn puoi farci nulla...x i pettorali se butti su della massa poi pian piano il loro "spazio" vuoto che li separa verrà a riempirsi...ma devi abbondare l idea di rimanere sempre tirato e atletico,butta su dei kg e magna è l unico modo x mettere su massa magra
Arrivare a 70kg puliti mi posso accontentare.. non mi interessa diventare enorme..
Arrivare a 70kg puliti mi posso accontentare.. non mi interessa diventare enorme..
potresti venire fucilato da masterwallace x questa affermazione abberrante
cmq te l ho detto se vuoi riempire lo spazio tra i pettorali devi mangiare molto e spingere e naturalmente aumenterai di grasso ma anke di massa magra...ma poi quando fai definizione ti vedrai decisamente meglio...con la mentalità del "voglio rimanere sempre tirato e atletico" nn riuscirai a costruire un gran kè...ma son scelte eh pero nn ti lamentare ke nn ti cresce il petto ^^
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
potresti venire fucilato da masterwallace x questa affermazione abberrante
cmq te l ho detto se vuoi riempire lo spazio tra i pettorali devi mangiare molto e spingere e naturalmente aumenterai di grasso ma anke di massa magra...ma poi quando fai definizione ti vedrai decisamente meglio...con la mentalità del "voglio rimanere sempre tirato e atletico" nn riuscirai a costruire un gran kè...ma son scelte eh pero nn ti lamentare ke nn ti cresce il petto ^^
Ascolta, ognuno ha il suo modo di vedere.. ho le ossa come quelle di un volatile..
Si lo so, cosa devo fare sto già seguendo una dieta e una scheda per massa.. il mio prob era di sapere se sta cosa era risolvibile..
PS: per il buco nell'addominale può andare un pò di silicone?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta