If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
SALVE volevo postare delle mie foto e avere vostri commenti in particolare su cosa fare se massa o definizione...insieme posto anke le risposte della visita plicometrica per darvi anke dei dati precisi per avere un'idea.
Peso: 78; Altezza: 177; Grasso%: 7,57; MassaMagra%: 55,37; Struttura Ossea: Brevilinea; Tessuto osseo: 12,60 kg; Braccio: 34,50cm ; Vita: 86 cm ; Coscia Rad.: 58,50; CosciaMed.:52,50; Il distretto inferiore è poco sviluppato rispetto a quello superiore e mi dice di migliorare quello inferiore.
Non ho eccesso di grasso localizzato in alcun parte, giusto le gambe hanno una percentuale maggiore rispetto al resto. Il mio fabbisogno Kcalorico è di 1986kcal.
Ora è il momento delle foto:
Vi lascio ai vostri commenti!
bravo
non sei affatto scarso anzi...buono il petto i deltoidi e anceh le gambe non sono male...certo va aggiunta altra massa ma direi che sei a buon punto
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
lo so sembravo grasso...infatti di adipe ce ne è pure troppo !!! cmq dai si ke so scarso vedo foto di tutti voi ke avete minimo 40 di braccio...io ho un 37/38 prima ke ci arrivo a 40...ke palle.... mi impegnerò ma per il momento sn scarso
lo so sembravo grasso...infatti di adipe ce ne è pure troppo !!! cmq dai si ke so scarso vedo foto di tutti voi ke avete minimo 40 di braccio...io ho un 37/38 prima ke ci arrivo a 40...ke palle.... mi impegnerò ma per il momento sn scarso
ahahah un consiglio lascia perdere le foto che vedi...
non sei affato alto in bf anzi i ti consiglio di andare avanti con la massa
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
grazie rocky!!! ah se puoi e se ti va mi aiuteresti cn le gambe...cioè un qualke suggerimento per far crescere il vasto laterale...ti lascio il link dv ho postato il 3d...graziaz! http://www.bodyweb.it/forums/showthr...17#post2040117
NOn stai messo male.Ci vuole massa.mangiare!
Sicuro che sei al sette?
quoto.se lui è al sette io sn meno del sei che ho dichiarato...un altra visita sportiva fatta male??? cmq stai messo bene e il braccio sembra not più grosso...
quoto.se lui è al sette io sn meno del sei che ho dichiarato...un altra visita sportiva fatta male??? cmq stai messo bene e il braccio sembra not più grosso...
ok...quindi visita fatta male almeno spero solo per la percentuale di grasso...!!! e nn per il resto...!!! persisterò con massa massa e massa e poi inizierò definizione... !!! ^^ una curisiotà: ma nn conviene partire da un corpo definito per mettere massa???? cioènn conviene ke mi definisco ora per poi iniziare massa ben bene senza ke l'estate mi crei problemi... ???? dite di no????
si chiama "sarcasmo" rocky....ma ora sii onesto,è al sette secondo te?!? a me mi avete mangiato vivo!t posso assicurare che quella ciccetta evidente(POCHISSIMISSIMA PER CARITà,MA LA PUNTUALIZZAZIONE PIACE IN QUESTO FORUM) anche vicino ai fianchi nn l'ho mai avuta...parto dal rachitismo io...posso anche essere al 30%...ho spiegato nel tread mio come è andata(visita medica *****na),ma...stai sic lui nn è al sette...!
si chiama "sarcasmo" rocky....ma ora sii onesto,è al sette secondo te?!? a me mi avete mangiato vivo!t posso assicurare che quella ciccetta evidente(POCHISSIMISSIMA PER CARITà,MA LA PUNTUALIZZAZIONE PIACE IN QUESTO FORUM) anche vicino ai fianchi nn l'ho mai avuta...parto dal rachitismo io...posso anche essere al 30%...ho spiegato nel tread mio come è andata(visita medica *****na),ma...stai sic lui nn è al sette...!
si....va bene...
ma intanto aspettiamo ancora le tue foto xò...
ok...quindi visita fatta male almeno spero solo per la percentuale di grasso...!!! e nn per il resto...!!! persisterò con massa massa e massa e poi inizierò definizione... !!! ^^ una curisiotà: ma nn conviene partire da un corpo definito per mettere massa???? cioènn conviene ke mi definisco ora per poi iniziare massa ben bene senza ke l'estate mi crei problemi... ???? dite di no????
nn metti molto adipe...fai massa massa massa...ne avrai tanto tempo per definirti ancora...cmq ripeto,stai bene!
oki!!!! quindi massa!!! cmq nn litigate, cioè i medici sbagliano per cose molto peggiori qua anke hanno sbagliato ma è una banale cosa...nn sto al 7 ma sto al 12-13 %, vedrete arrivero a meno di 7
si....va bene...
ma intanto aspettiamo ancora le tue foto xò...
sicuramente!ma la mia precisazione è un altra...nn metto in dubbio che possa essere anche al 90000%,ma se questo rag è al sette....beh..ripeto:ha un ottimo fisico nulla da dire...
oki!!!! quindi massa!!! cmq nn litigate, cioè i medici sbagliano per cose molto peggiori qua anke hanno sbagliato ma è una banale cosa...nn sto al 7 ma sto al 12-13 %, vedrete arrivero a meno di 7
e chi litiga...stessa visita hanno fatto a me..sl che alla mia constatazione hanno reagito molto peggio,permetti che abbia almeno la soddisf di puntualizzare...nulla contro di te...e neanche contro loro...un commento,tutto qui...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta