Paul De Mayo a 19 anni !!! - video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioanche mentzer è morto per una malattia ereditaria eppure molti dicono che è stata colpa dei farmaci...
e poi ci si lamenta che se ne parla male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioScherzi a parte... io penso che a un certo punto si diventa come i tossici, sanno a cosa vanno in contro ma se ne fregano.
Io l'ho sempre detto che il doping nel BB e' tale e quale ad una tossicomania.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo l'ho sempre detto che il doping nel BB e' tale e quale ad una tossicomania.
Ma come fai a leggere sempre tutti i reply ... hai un programma particolare della polizia di stato?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSono TUTTI problemi congeniti max!
C'è una concentrazione di malati ereditari nel mondo del bb da far paura!
In particolare i reni ...
Si ritrovano tutti li ... figurati che l'associazione "amici del rene sfigato" voleva far una donazione alla IFBB, NABBA WABBA ...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta