Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
41 cm... si vedono?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio17cm è media, di certo non piccola, né tanto meno grossa.
MEDIA.
Giuro che stento a crederci...comincerò ad andare in giro come silver col metro da sarta per verficare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDiciamo media.Anche io ho il polso da 17.Alcuni hanno 15,Gabri ha 16, Avido 20.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioma non hai scritto su un 3ad poco tempo fa di avere 19?
Gia'.Mi sono corretto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGia'.Mi sono corretto.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDiciamo media.Anche io ho il polso da 17.Alcuni hanno 15,Gabri ha 16, Avido 20.
Avido 23
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocome da titolo, a freddo.
3 anni e qualche mese di allenamento, no dieta, unico integratore kre alkalyn, posterò nuove foto presto
siate clementi
nolo absumere anabolizantae substantiorumAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiodiabolicus et anabolicus
Zup ho intenzione di mettere un commercio un amaro
visto che
AMARO UNICUM e gia preso
mi venderesti il copywright per produrre l AMARO ANABOLICUS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHo scritto 17? Pardon.Errore.Io ho 19 di polso.
chi è l'altro?
Commenta
-
Commenta